video suggerito
video suggerito

La madre di Chiara Cainelli: “Non vedo mia figlia dalla fine del GF, Dio la farà pagare a lei e ad Alfonso”

Le durissime parole di Rossy Rodriguez, madre di Chiara Cainelli, postate su Facebook. “Non auguro a nessuno un fidanzato come Alfonso D’Apice, non vedo mia figlia della fine del GF”, si legge nel commento. Poi l’aggiunta di una frase destinata a far discutere: “Dio la farà pagare a entrambi”.
A cura di Stefania Rocco
2.464 CONDIVISIONI
Immagine

Stanno facendo discutere le durissime parole che Rossy Rodriguez, madre di Chiara Cainelli, ha indirizzato alla figlia e al compagno Alfonso D’Apice su Facebook. La donna – che era entrata nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa alla figlia senza mai lasciare trasparire l’esistenza di possibili contrasti familiari – ha pubblicato un commento in risposta a un post che elogiava il legame tra Chiara e Alfonso nato nella Casa. In disaccordo rispetto a tale affermazione, la donna ha attaccato duramente la coppia.

Il commento della madre di Chiara Cainelli

Signora, io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso”, ha scritto Rodriguez in risposta a un commento scritto a sostegno della coppia nata nella Casa del GF e, soprattutto, di questo legame consolidatosi lontano dalle telecamere, “Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal Grande Fratello? Le lascio immaginare. Lo sa che il 20 giugno era il mio compleanno e loro hanno postato una foto della mamma di Alfonso con Chiara e a me non ha fatto nemmeno gli auguri? Dio vede tutto e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due”. Parole forti, che la stessa Rodriguez ha successivamente cancellato, probabilmente rendendosi conto del clamore che avrebbero suscitato. Ma lo screenshot del messaggio aveva già cominciato a circolare in rete, diventando virale nel giro di poche ore.

Il commento postato dalla madre di Chiara Cainelli
Il commento postato dalla madre di Chiara Cainelli

Il silenzio di Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice

Al momento né Chiara Cainelli né Alfonso D’Apice hanno replicato pubblicamente allo sfogo. Entrambi sono rimasti attivi sui rispettivi profili social, ma hanno preferito non commentare quanto accaduto. Una scelta che potrebbe essere motivata dal desiderio di proteggere la loro privacy e di non alimentare ulteriormente il clamore mediatico attorno a una vicenda così delicata, che tocca il rapporto tra madre e figlia.

2.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views