275 CONDIVISIONI
9 Settembre 2022
11:35

La gaffe di Patrizia Pellegrino dopo la proposta di Basciano, Sophie Codegoni: “Evviva la coerenza”

Patrizia Pellegrino ha commentato per due volte la proposta di Alessandro Basciano per Sophie Codegoni sul red carpet, su Instagram l’ha prima derisa, poi elogiata: “Che show” ha inizialmente scritto, poi “Evviva l’amore”. Il repentino cambio di opinione sul gesto non è sfuggito all’ex gieffina.
A cura di Gaia Martino
275 CONDIVISIONI

La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano per la sua Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia 79 ha ricevuto tanti complimenti, ma anche tante critiche. Oltre al commento del giornalista britannico di GQ Jack King, molti nomi famosi del mondo dello spettacolo hanno descritto il gesto come "poco spontaneo", altri come "uno show": è stata Patrizia Pellegrino a usare questo termine pubblicamente prima di fare i suoi auguri alla coppia, sempre sui social. All'ex gieffina il repentino cambio di opinione non è andato giù e non ha perso tempo nel farglielo notare.

I commenti di Patrizia Pellegrino dopo la proposta di Alessandro Basciano

Patrizia Pellegrino – che ha vissuto una breve avventura nella Casa del GF Vip insieme a Sophie Codegoni, prima che entrasse Alessandro Basciano – ha commentato per due volte pubblicamente la proposta di matrimonio, prima criticandola, poi elogiandola. "Si vabbè avanti al red carpet, che show" ha scritto come commento – poi cancellato – di un post pubblicato dall'autore televisivo Andrea Di Carlo, prima di fare i suoi auguri ai futuri sposi: "Evviva l'amore". Alla Codegoni però non è sfuggito nulla e l'ha fatto notare alla sua ex inquilina della casa di Cinecittà: "Evviva la coerenza, con tutto il dovuto rispetto Patrizia". "Era solo una battuta tesoro, mi sembrava una scelta "poco intima" ma se ti ha fatto felice sono contenta" ha continuato la Pellegrino per giustificare le sue iniziali parole.

La replica di Sophie Codegoni

Il botta e risposta social è terminato con la replica a tono di Sophie Codegoni contro la sua ex inquilina al GF Vip. Facendo riferimento al post di Andrea Di Carlo da lei commentato in maniera negativa, l'ha invitata ad essere coerente.

Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata, ecc… Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole, il problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicendo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo "evviva l'amore". Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero, Con questo ti saluto, evviva l'amore.

275 CONDIVISIONI
La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia79
La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia79
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femminuccia, il gender reveal a Verissimo
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femminuccia, il gender reveal a Verissimo
Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano, il video dell'ecografia:
Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano, il video dell'ecografia: "Mamma e papà ti aspettano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni