356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La famiglia Incorvassi a cena fuori con Clizia e Guendalina: “Sembra una serata di scambisti”

Tutta la famiglia Incorvassi a cena fuori. Compresa Clizia e Guendalina. Edoardo Tavassi scherza nelle storie: “Sembra una serata di scambisti”
356 CONDIVISIONI
Immagine

Tutta la famiglia Incorvassi a cena fuori. Compresa Clizia e Guendalina. Su Instagram, le foto che raccontano una serata insieme: ci sono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la nuova coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. Con loro, anche le rispettive cognate: Clizia Incorvaia e Guendalina Tavassi. Incontro piacevole e foto per il piacere dell'agguerritissimo fandom. Pioggia di like sui profili di Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Guendalina Tavassi e Clizia Incorvaia.

La cena degli Incorvassi

La cena degli Incorvassi a base di sushi come hanno mostrato anche le storie di Instagram di Edoardo Tavassi che scherza con le ragazze che se la tirano mentre fanno le fotografie: "Dai, siamo a un ristorante giapponese ma sembra che siamo a un locale per scambisti e dai!". Altro giro di fotografie e poi altre storie con Edoardo Tavassi ormai stremato da una serata che è sembrata comunque molto impegnativa: "Dai, ragazze, dai, io voglio tornare a casa, vi prego". Alla fine, la serata è andata molto bene.

Il successo di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Non hanno vinto il Grande Fratello Vip, nel quale ha trionfato invece Nikita Pelizon, ma Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono riusciti a strappare consensi e soprattutto a dimostrare di poterci stare nelle dinamiche di un reality show. Certo, non sapremo ancora per quanto, considerata la stretta di Pier Silvio Berlusconi a certe derive che all'interno della casa sono state innescate indirettamente anche da loro, ma per quello che è tutto il mondo "di sotto" della televisione, i due Incorvassi sembrano più che pronti. Solo il tempo ci dirà, intanto, se anche l'amore reggerà alle pressioni. Intanto la coppia si diverte e non lascia spazio a fraintendimenti. La storia sembra molto seria e non ci sarà, per adesso, nessuno scossone tra loro.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views