7 Febbraio 2022
9:59

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis, è nato il secondo figlio

Kylie Jenner e Travis Scott hanno dato il benvenuto al loro secondogenito. Il 2 febbraio è nato il loro maschietto, un fratellino per la piccola Stormi: l’annuncio su Instagram.
A cura di Gaia Martino

Kylie Jenner è diventata di nuovo mamma. La celebre imprenditrice americana con un post su Instagram ha comunicato ai suoi milioni di follower che lei, il compagno Travis Scott e la piccola Stormi, nata nel 2018, hanno dato il benvenuto al nuovo arrivato. È un maschietto ma non è stato ancora diffuso il nome: con una dolce fotografia la più piccola della famiglia Jenner ha fatto sapere che ha partorito il 2 febbraio 2022.

L'annuncio di Kylie Jenner

La celebre imprenditrice e personaggio televisivo americano, classe '97, ha dato alla luce il secondo figlio. Dopo Stormi, nata il 1 febbraio 2018, Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati di nuovo genitori di un maschietto. È nato il 2 febbraio 2022 e con un post su Instagram la mamma ne ha dato il dolce annuncio con una fotografia della manina: 2/2/2022 ed un cuore azzurro è il corpo della didascalia.

Tra i numerosissimi commenti, anche quello della sorellastra Kim Kardashian che ha aggiunto un cuore azzurro e l'emoticon di un angioletto.

La storia di Kylie Jenner e Travis Scott

È stata una delle coppie più chiacchierate dell'ultimo anno oltre ad essere una delle più amate di Hollywood. La loro prima apparizione risale al 2017, al Coachella, e da allora sono diventati inseparabili. Nel 2018 è nata la primogenita Stormi Webster e dopo un anno sarebbero entrati in crisi a causa di un presunto tradimento ai danni dell'imprenditrice, poi smentito dal rapper. Dopo rumors su una possibile pausa di riflessione nella coppia, a settembre 2021 hanno annunciato di essere in attesa del secondogenito. Con un video che mostra le tappe della gravidanza, dall'annuncio al compagno, a quello della figlia, fino ai successivi step, Kylie Jenner ha commosso i suoi fan comunicando di essere incinta. Pochi giorni fa il nuovo annuncio, è diventata mamma bis.

Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al loro secondo figlio:
Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al loro secondo figlio: "Wolf non era giusto per lui"
Il declino di Travis Scott: dopo Astroworld, il rapper estromesso anche dal Coachella
Il declino di Travis Scott: dopo Astroworld, il rapper estromesso anche dal Coachella
Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: è nato Riccardo
Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: è nato Riccardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni