video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart si è sposata, le nozze intime con Dylan Meyer nella loro casa a Los Angeles

Kristen Stewart si è sposata. L’attrice, star di Twilight, è convolata a nozze con la compagna Dylan Meyer con una romantica e intima cerimonia nella loro casa a Los Angeles. Il primo incontro tra le due nel 2013, ma la scintilla è scoppiata nel 2019 e da allora non si sono più lasciate.
A cura di Elisabetta Murina
23 CONDIVISIONI
Immagine

Kristen Stewart si è sposata. L'attrice, star di Twilight, è convolata a nozze con la compagna sceneggiatrice Dylan Meyer a Los Angeles. A farlo sapere il sito americano TMZ. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2019, anche se il primo incontro risale a sei anni prima. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2021.

Le nozze di Kristen Stewart e Dylan Meyer

Stando a quanto riporta TMZ, Stewart e la compagna Meyer si sono sposate nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, nella loro casa a Los Angeles. Una cerimonia piuttosto intima e lontana dai riflettori, come finora è stata la loro storia d'amore iniziata circa cinque anni fa. "L'attrice è ufficialmente una donna sposata. Lei e la sua fidanzata si sono sposate dopo essersi recate in tribunale per ottenere la licenza di matrimonio", ha raccontato il sito. Sui social non ci sono testimonianze fotografiche, condivise con i fan, del loro grande giorno. Ma, stando ad alcune indiscrezioni, pare che tra gli invitati all'evento "molto ristretto e non in stile hollywoodiano" ci fossero Ashley Benson e suo marito Brandon Davis.

Immagine

La storia d'amore tra Kristen Stewart e Dylan Meyer

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono conosciute per la prima volta sul set di un film nel 2013, ma la scintilla è scoppiata diversi anni dopo. Le due hanno infatti iniziato a frequentarsi nel 2019, quando si sono riviste al party di un loro amico in comune. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 ed è stata Meyer a farla a Stewart, come aveva raccontato quest'ultima. "Non potevo rispondere diversamente, sono follemente innamorata", aveva ricordato dopo aver detto sì. La coppia ha sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori e così è stato anche il matrimonio. "Sono così poco formale che potremmo sposarci senza dirlo a nessuno anche questo weekend", aveva raccontato Stewart ospite di The late show with Stephen Colbert qualche mese fa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views