“Jennifer Lopez, vuoi sposarmi?”: JLo risponde al fan tirando in ballo il matrimonio fallito con Ben Affleck

Jennifer Lopez durante il suo show a Bilbao, in Spagna, tenutosi lo scorso 15 luglio, ha risposto a un fan presente tra la folla che le ha chiesto "Vuoi sposarmi?". La sua risposta è stata inaspettata e fa riferimento alla sua ultima storia d'amore con Ben Affleck, finita male. "Ci ho provato un paio di volte, ma ho chiuso con quella roba", le parole della cantante.
Il video di Jennifer Lopez che risponde alla proposta di un fan
Jennifer Lopez lo scorso martedì 15 luglio 2025 si è esibita a Bilbao, in Spagna, tappa del suo tour Up All Night, e durante una pausa tra un'esibizione e un'altra, ha letto un cartello esposto da un fan tra il pubblico, a lei dedicato. "Jennifer, vuoi sposarmi?" ha letto ad alta voce la cantante prima di rispondere con tono sarcastico: "Credo di aver chiuso con il matrimonio. Ci ho provato un paio di volte", le parole dichiarate sorridendo.
La cantante ha fatto un chiaro riferimento al matrimonio con Ben Affleck, celebrato dopo l'improvvisa rottura nel lontano 2004, ma finito dopo soli due anni. Prima del celebre attore, aveva sposato Ojani Noa, il cui matrimonio è durato dal 1997 al 1998, poi Cris Judd, dal 2001 al 2003, e Marc Anthony, nel 2004, prima del divorzio nel 2014.
La presunta revenge song scritta dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck
E proprio durante la tappa spagnola del suo tour Jennifer Lopez ha cantato per la prima volta quelli che tutti la definiscono "revenge song", scritta dopo il divorzio da Ben Affleck. ‘Wreckage of You' (tradotto Le tue macerie) è il titolo del brano nel quale la cantante parla di "cicatrici che hai lasciato nel mio cuore": sebbene il nome di Ben Affleck non compaia mai, la canzone sembra essere rivolta a lui. "Grazie per avermi permesso di capire che le stelle brillano più luminose nell'oscurità. Non crollerò a causa di chi sei e di tutto ciò che è rotto dentro di te. Grazie a te sono più forte, a prova di proiettile. Ora guardami mentre mi rialzo lontano dalle tue macerie", recitano i versi. E ancora: "L'amore che voglio e di cui ho bisogno inizia da me".