19 Gennaio 2022
10:41

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano, tra le motivazioni il vaccino anti-Covid

Dopo più di 16 anni insieme e due figli (Lola Iolani e Wolf Manakauap Namakaeha), Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato via Instagram la separazione. Secondo indiscrezioni, una delle cause sarebbe il vaccino anti covid. L’attrice, infatti, sarebbe una no-vax convinta.
A cura di Elisabetta Murina

Il 13 gennaio, Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato via social la separazione, dopo 16 anni passati uno accanto all'altra e due figli. Sarebbero diverse le motivazioni che hanno spinto l'attore di Aquaman e la protagonista della sitcom I Robinson a prendere questa drastica decisione. Secondo il quotidiano spagnolo ABC, una delle cause sarebbe il vaccino anti Covid. L'attrice, infatti, sarebbe una No-vax, convinta che il vaccino "inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e alla morte improvvisa". Oltre a questo, fa sapere una fonte al sito americano ET online, i due "hanno avuto dei problemi nella loro relazione per un pò di tempo" prima di allontanarsi.

Le cause della crisi, Lisa Bonet sarebbe una no-vax

Come molte altre coppie dello spettacolo negli ultimi tempi, anche i due attori hanno scelto i social per comunicare una decisione importante della loro vita privata. La notizia della separazione, infatti, è arrivata con un post pubblicato su Instagram, condiviso da entrambi e in seguito rimosso. "È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… E così condividiamo le notizie dalla nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando".

Stando a ABC, Lisa Bonet e Jason Momoa si sarebbero lasciati anche per colpa del vaccino anti-Covid. L'attrice "è una complottista", ha fatto sapere una fonte vicina al sito spagnolo, e sarebbe una no-vax sostenitrice dell'idea secondo cui il vaccino "inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e alla morte improvvisa". Queste sue posizioni avrebbero portato a scontri con il marito, probabilmente non d'accordo con le sue idee.

La coppia "ha avuto dei problemi per un pò di tempo"

Stando a ET, invece, la coppia "ha avuto dei problemi" per un pò di tempo prima di arrivare a prendere strade diverse. Pare che le difficoltà tra loro fossero aumentate "quando Jason era assente per le riprese di Aquaman 2″. La sua prolungata lontananza da Lisa Bonet ha "messo ulteriore stress" al loro rapporto, che è iniziato nel 2005 e che li ha resi genitori per due volte, la prima di Lola Iolani (14 anni) e la seconda di Wolf Manakauapo Namakaeha (13 anni).

Lisa Bonet e Jason Momoa "provano ancora amore"

L'amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è iniziato nel 2005, quando si sono incontrati per la prima volta in un jazz club di New York. Nel 2017 sono convolati a nozze e prima hanno avuto due figli, Lola Iolani e Wolf Manakauapo Namakaeha, che oggi hanno 14 e 13 anni. Anche se ora la passione tra loro è finita, i due hanno fatto sapere via Instagram che l'amore continua ad unirli "in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti". E a confermalo anche ET: "Hanno ancora amore l'uno per l'altro e si rispettano".

Jason Momoa starebbe frequentando Eiza Gonzalez dopo la separazione da Lisa Bonet
Jason Momoa starebbe frequentando Eiza Gonzalez dopo la separazione da Lisa Bonet
Jason Momoa e Lisa Bonet
Jason Momoa e Lisa Bonet "sono tornati a vivere insieme"
Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio: “L'amore tra noi prosegue”
Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio: “L'amore tra noi prosegue”
73 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni