962 CONDIVISIONI
3 Novembre 2022
12:37

Ilary Blasi paparazzata nella notte con un uomo, le foto della cena con Edmondo Israilovici

Ilary Blasi è stata paparazzata a cena con un uomo di nome Edmondo Israilovici, lontano dal mondo dello spettacolo: sarebbe un immobiliarista e con lui la conduttrice sarebbe uscita nella notte. Le foto e le info da Diva e Donna.
A cura di Gaia Martino
962 CONDIVISIONI
Foto da Diva e Donna
Foto da Diva e Donna

Mentre Francesco Totti prende casa con Noemi Bocchi, Ilary Blasi potrebbe aver trovato una nuova compagnia. Il nuovo numero di Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto della famosa conduttrice televisiva a cena con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Se fino ad oggi ogni nome accostato a lei dopo Totti era frutto soltanto di voci di corridoio, questa volta ci sarebbero le prove di un incontro nella notte: l'uomo misterioso si chiama Edmondo Israilovici. Il settimanale ha riportato solo il nome, ma da un'attenta ricerca tra i follower della nota conduttrice emerge anche il cognome con un profilo che corrisponde a quello indicato sul giornale.

Le foto di Ilary Blasi a cena con Edmondo Israilovici

Ilary Blasi è stata pizzicata a cena in dolce compagnia. La copertina di Diva e Donna rivela che nella notte la celebre conduttrice televisiva "è uscita con un uomo". Si chiama Edmondo Israilovici e fa l'immobiliarista, socio fondatore di un'importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano. Non emergono nuovi dettagli, se non fotografie scattate  dai paparazzi durante la serata:

Copertina di Diva e Donna
Copertina di Diva e Donna

Intanto Totti prende casa con Noemi Bocchi

Mentre Ilary Blasi tiene massimo riserbo sulla sua vita privata, Francesco Totti non si nasconde più ai paparazzi: nell'ultimo numero del settimanale Chi è stato fotografato mentre con Noemi Bocchi e le rispettive figlie visitano una casa, un alloggio apparentemente molto lussuoso posizionato tra Roma Nord e il centro città. La frequentazione cominciata a Capodanno, come raccontato dall'ex calciatore, e consolidata a marzo, proseguirebbe a gonfie vele: i due, pronti per la convivenza, stanno cercando senza fare segreti il loro nido d'amore. Intanto la "guerra" per la separazione prosegue: lo scorso 25 ottobre il Corriere della Sera ha fatto invece sapere che l'ex capitano della Roma aveva teso una mano verso l'ex moglie restituendole tutte le sue borse. Sono rimaste a lui le scarpe della conduttrice mentre Ilary Blasi possiede ancora tutti i suoi Rolex.

962 CONDIVISIONI
Ilary Blasi con Edmondo Israilovici:
Ilary Blasi con Edmondo Israilovici: "Nessun flirt, lo conosco da 15 anni"
29.237 di antoizzo86
Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo Israilovici: “Lo conosco da 15 anni, mi ha visto nascere”
Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo Israilovici: “Lo conosco da 15 anni, mi ha visto nascere”
Ilary Blasi, che frecciata: il tag a Francesco Totti davanti al negozio di Rolex
Ilary Blasi, che frecciata: il tag a Francesco Totti davanti al negozio di Rolex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni