24 Dicembre 2021
14:35

Il marito della Principessa Anna è positivo al Covid, non festeggerà Natale con la Regina Elisabetta

Il Vice Ammiraglio Timothy Laurence è risultato positivo al Covid-19. È in isolamento insieme alla moglie, la Principessa Anna. Entrambi, non potranno dunque partecipare alla festa di Natale della Regina Elisabetta II.
A cura di Daniela Seclì

Il marito della Principessa Anna, il Vice Ammiraglio Timothy Laurence, è risultato positivo al Covid-19. Secondo il magazine People, dunque, non potrà presenziare alla festa di Natale della regina Elisabetta II. La prima che la sovrana terrà senza il marito Filippo Di Edimburgo, morto il 9 aprile 2021. Sia Sir. Timothy Laurence che la Principessa Anna, dovranno stare in quarantena.

La Principessa Anna e il marito Timothy Laurence in quarantena

Il Vice Ammiraglio Timothy Laurence e la Principessa Anna
Il Vice Ammiraglio Timothy Laurence e la Principessa Anna

Il Vice Ammiraglio Timothy Laurence, dopo essere risultato positivo al Covid-19, dovrà seguire le norme previste in Gran Bretagna per arginare la pandemia. Dunque, dovrà fare un periodo di isolamento di dieci giorni. Con lui, in quarantena anche la Principessa Anna, 71 anni, perché venuta a contatto con un positivo. La coppia ha scelto la residenza di Gatcombe Park nella contea del Gloucestershire. Elisabetta II ha 95 anni, dunque è probabile che anche se ne nei prossimi giorni Laurence dovesse risultare negativo, non gli permetteranno di fare visita alla regina nell'immediato, per preservare la sua salute. Inoltre, occorrerà monitorare le condizioni della principessa Anna, che potrebbe risultare positiva a sua volta.

Non parteciperanno alla festa di Natale della Regina Elisabetta

Anche la Regina Elisabetta, nel corso di questa tumultuosa fine del 2021, si sta vedendo costretta a cambiare i suoi piani per evitare di essere contagiata. Inizialmente, progettava di trascorrere il Natale a Sandringham insieme alla sua famiglia. Poi, però, i contagi sono aumentati considerevolmente a causa della variante Omicron. Così, la regina ha ritenuto opportuno restare al Castello di Windsor. Una fonte vicina alla famiglia reale, avrebbe fatto sapere al magazine People che Elisabetta II ha preferito restare nella stessa residenza in cui ha trascorso l'intero periodo di pandemia, per tenere fede "all'approccio precauzionale" che la famiglia reale sta adottando durante questo momento complesso per tutti.

Come sta la Regina Elisabetta positiva al Covid, ha sintomi lievi
Come sta la Regina Elisabetta positiva al Covid, ha sintomi lievi
La Regina Elisabetta è positiva al Covid con sintomi lievi
La Regina Elisabetta è positiva al Covid con sintomi lievi
Il discorso di Natale della Regina Elisabetta sarà un tributo al marito Principe Filippo
Il discorso di Natale della Regina Elisabetta sarà un tributo al marito Principe Filippo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni