690 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2022/2023
2 Ottobre 2022
19:53

Ida Platano contro Roberta Di Padua: “Non deve mettersi in mezzo tra le coppie anche se in crisi”

A “Uomini e Donne Magazine” Ida Platano ha detto la sua su Roberta Di Padua: “Lei non è fidanzata, certo, ma a mio parere dovrebbe evitare di intromettersi tra le coppie, anche se in crisi”.
690 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

Ida Platano ha festeggiato da poco i suoi "primi" 41 anni e sembra essere in ottima forma. La ‘bedda siciliana" da anni vive a Brescia e sembra aver trovato la sua dimensione ideale nella profonda provincia lombarda. A "Uomini e Donne Magazine" conferma queste impressioni: "Sto bene, sono bella carica. E tanto sicura di me. Mi piacciono settembre e ottobre, mi piacciono i nuovi progetti, le iniziative. Risvegliano spesso degli stimoli, mi fanno venire voglia di fare qualcosa di diverso. Ho nuove idee". Ovviamente, Ida Platano a Brescia ci lavora: ha il suo salone di bellezza e vive con Samuele, il figlio nato da una precedente relazione.

I problemi di salute e i messaggi dei cavalieri di UeD

Ci sono alcuni cavalieri di Uomini e Donne che ronzano da tempo attorno a Ida Platano. La dama rivela, in relazione ai suoi problemi di salute, che si sono fatte vive molte persone del programma: "Anche chi non sentivo da tempo, Diego. E mi ha fatto bene ricevere il suo messaggio. Anche Alessandro si è fatto sentire, e anche Armando, che poi mi ha chiamato". E sul problema di salute:

Visto che condivido tutto con chi mi segue e mi dimostra sempre molto affetto, ho voluto spiegare perché ero assente qualche giorno. Vorrei ribadire che sarei una pazza a dire che sto male quando non è vero. Ho cominciato ad avere dei forti mal di testa e problemi di stomaco. Ho una gastrite cronica con delle complicazioni, preferirei non scendere ulteriormente nel dettaglio.

La storia di Chiara e Davide

Ida Platano racconta anche dell'effetto che le ha fatto sentire la storia di Chiara e Davide. Ha dichiarato che Roberta Di Padua, che si è raccontata anche lei nello stesso numero del magazine, ha anche lei le sue colpe.

Secondo me Roberta ha le sue colpe. Ma anche Davide… non poteva evitare? Lei non è fidanzata, certo, ma a mio parere dovrebbe evitare di intromettersi tra le coppie, anche se in crisi.

690 CONDIVISIONI
81 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni