13 Gennaio 2022
17:58

Giulia De Lellis positiva al Covid rassicura i fan: “Sto bene, però mi è mancata la mia famiglia”

Giulia De Lellis torna a parlare sui social dopo aver annunciato di essere positiva al Covid. L’influencer ha raccontato di non aver avuto sintomi gravi, ma di aver sentito molto la mancanza della sua famiglia in questo isolamento.
A cura di Ilaria Costabile

Giulia De Lellis è tra i tanti personaggi noti risultati positivi al Covid-19 in queste ore e in attesa di essersi negativizzata si trova in isolamento a Milano. L'influencer, dopo qualche giorno lontana dai social, è tornata a pubblicare alcune storie sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso con i suoi fan alcune considerazioni in merito al suo stato d'animo, oltre che ai sintomi lievissimi comparsi in questi giorni.

Giulia De Lellis condivide la sua esperienza

L'influencer racconta come ha affrontato l'isolamento, cercando di dispensare anche qualche consiglio a coloro che come lei hanno scoperto di essere positivi al Covid. Una scoperta arrivata dopo essersi sottoposta ad una serie di tamponi rapidi, per poi fare un molecolare in via precauzionale prima del rientro al lavoro e apprendere di aver contratto il virus, pur essendo sin da subito debolmente positiva. Anche i sintomi, infatti, sono stati molto lievi:

Vi do finalmente il buongiorno dopo due, tre giorni, forse quattro ho perso il conto, rinchiusa, dove non è che sono stata malissimo, ringraziando il Signore non ho avuto nulla di grave è stata più la forte debolezza, che ho ancora, infatti faccio anche fatica a parlare mi viene il fiatone, anche a parlare un pop' di tachicardia, credo sia normale anche quella. Ho avuto mal di testa, essenzialmente l'unico fastidio grande, oltre un po' le ossa, è stato il mal di testa, però mi reputo molto molto fortunata. Siamo veramente tanti questa volta in questa situazione, se posso darvi un consiglio, cercate di non perdere il controllo, lo so che è molto difficile, ma lavorate su questo, ascoltate il vostro corpo, rimanete vigili però non perdete assolutamente il controllo, cercate di stare tranquilli, ve lo sta dicendo una che è una fifona, ipocondriaca e chi più ne ha più ne metta.

La mancanza della famiglia

Giulia De Lellis, poi, si lascia andare ad un piccolo sfogo con i suoi follower, dopo aver letto le esperienze di alcuni di loro e dichiarando di aver sentito molto la mancanza della sua famiglia: "Non avrei comunque potuto vederli, ma sapere che qualsiasi cosa fosse successa, avrei aperto la porta e me li sarei trovati accanto, mia mamma, mia sorella, mi è mancato tantissimo". Facendosi coraggio, però, ed asciugandosi le lacrime ha poi aggiunto: "Nonostante tutto anche io ho avuto i miei angeli e chi si è preso cura di me a cui sono estremamente grata". 

Giulia De Lellis è positiva al Covid-19: "Vi lascio immaginare il mio stato"
Giulia De Lellis è positiva al Covid-19: "Vi lascio immaginare il mio stato"
Chiara Ferragni positiva al Covid rassicura i fan: "Siamo asintomatici e i bimbi stanno bene"
Chiara Ferragni positiva al Covid rassicura i fan: "Siamo asintomatici e i bimbi stanno bene"
1.482 di Ilaria Costabile
Barbara D'Urso rassicura i suoi fan: "Non ho il Covid, torno in tv a gennaio con il cuore"
Barbara D'Urso rassicura i suoi fan: "Non ho il Covid, torno in tv a gennaio con il cuore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni