Gianmarco Steri e Cristina Ferrara insieme dopo le voci di crisi, ma non è come sembra: cosa succede alla coppia

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara in crisi dopo Uomini e Donne. L'ex tronista e la fidanzata starebbero vivendo un momento di difficoltà nel loro rapporto, fatto da sempre più alti e bassi, tanto che di recente si era parlato anche di rottura. Secondo un'indiscrezione social, i due si sono rivisti ma non per riappacificarsi, anzi, tutto il contrario. Ecco in che rapporti sarebbero oggi.
Cristina Ferrara e Gianmarco Steri insieme: "Hanno discusso tutta la sera"
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara sono stati visti insieme a Salerno. A farlo sapere Deianira Marzano, che ha pubblicato su Instagram uno scatto della coppia di Uomini e Donne mentre parla per strada. Tuttavia, secondo il gossip, il loro sarebbe stato tutto tranne che un incontro chiarificatore. "Hanno discusso tutta la sera", si legge infatti nella segnalazione, arrivata da un utente che ha trascorso la serata nello stesso luogo. Il rapporto tra l'ex tronista e la ragazza sarebbe quindi in crisi

Il rapporto tra Giammarco Steri e Cristina Ferrara dopo Uomini e Donne
Gianmarco Steri aveva scelto Cristina Ferrara alla fine del suo percorso a uomini e Donne lo scorso maggio. I due avevano quindi iniziato a conoscersi ancora meglio lontano dalle telecamere, collezionando nuovi ricordi insieme. Tra loro sembrava procedere tutto a gonfie vele, come aveva raccontato l'ex tronista in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, dopo una vacanza insieme in Sardegna: "Siamo stati 24 ore su 24 insieme, quindi è come se stessimo insieme da molto più di due mesi". Tuttavia Steri è stato avvistato di recente al mare con alcune amiche, mentre della fidanzata non c'era traccia. "Cristina sta male per lui", aveva fatto sapere sempre sui social Deianira Marzano, parlando addirittura di rottura dopo pochi mesi di frequentazione. Al momento i due non hanno commentato pubblicamente i gossip che li riguardano.