56 CONDIVISIONI

Francesca Brambilla, Bona di Avanti un altro, è incinta: “La vita è meravigliosamente imprevedibile”

Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro, è incinta. La modella ha annunciato ai suoi followers la notizia con un post su Instagram, raccontando come sia cambiata la sua vita in poco tempo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
56 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. La modella e deejay ha rivelato ai suoi follower, più di un milione, di aspettare il suo primo figlio con il compagno, l'uomo che inaspettatamente le ha cambiato la vita.

L'annuncio sui social

Un messaggio che racchiude la gioia e anche l'incredulità per una notizia così importante e che Francesca Brambilla desiderava da tempo. In più occasioni, infatti, aveva dichiarato che il suo più grande sogno sarebbe stato quello di diventare mamma. Pubblicando alcune foto che la ritraggono con il pancino in evidenza, la modella racconta di come la sua vita sia cambiata in un attimo, senza che lei programmasse nulla:

La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L'ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile. Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell'amore tra noi due.

La dedica al suo compagno

Nonostante non abbia ufficializzato la sua relazione e, infatti, sul suo profilo non compaiono foto in compagnia della sua dolce metà, di recente pare sia stata fotografata insieme ad un noto fotografo. Nel post però non manca una dedica al suo compagno e infatti scrive:

Quest'uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l'ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l'amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva.
Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno.. ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà.

56 CONDIVISIONI
Avanti un altro, Francesca Brambilla lascia il posto da Bona Sorte e arriva Viviana Vizzini
Avanti un altro, Francesca Brambilla lascia il posto da Bona Sorte e arriva Viviana Vizzini
Chi è Viviana Vizzini, la nuova Bona sorte ad Avanti un altro
Chi è Viviana Vizzini, la nuova Bona sorte ad Avanti un altro
Francesca Brambilla ha partorito: la foto con Amaya Luce e il fidanzato mostrato per la prima volta
Francesca Brambilla ha partorito: la foto con Amaya Luce e il fidanzato mostrato per la prima volta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views