481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippa Lagerback compie 50 anni, l’emozionante sorpresa del marito Daniele Bossari

Sorpresa di compleanno per FIlippa Lagerback, che il 21 settembre ha compiuto 50 anni: il marito Daniele Bossari le ha organizzato una cena con amici e parenti, tra cui la madre Margaretha Lind. La conduttrice si è commossa per l’emozione.
A cura di Elisabetta Murina
481 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 21 settembre, Filippa Lagerback ha compiuto 50 anni. Per l'occasione, il marito Daniele Bossari le ha organizzato un'emozionante sorpresa di compleanno e le ha regalato un grande mazzo di rose rosse. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e ha condiviso sui social alcune immagini di quei momenti.

La sorpresa di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Per festeggiare i 50 anni della moglie, Daniele Bossari ha organizzato una cena di famiglia insieme alla figlia Stella. Arrivata al ristorante, la festeggiata era convinta che sarebbero stati solo loro 3 e invece, senza aspettarselo, si è trovata di fronte a molti parenti e amici. A farla scoppiare in lacrime per l'emozione, in particolare, è stata la presenza della mamma Margaretha Lind. "Non riesco a crederci, non mi sono accorta di nulla", ha raccontato poi su Instagram ai suoi follower. E, sempre su Instagram, ha condiviso il video di quel momento, scrivendo: "Le sorprese, quelle belle belle". Tra gli invaiti anche il fratello di Filippa e il fidanzato della figlia Stella Bossari.

L'amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati nel 2018, dopo più di 17 anni insieme e una proposta di matrimonio arrivata in diretta al Grande Fratello Vip, programma di cui il noto conduttore e dj è stato vincitore nel 2017. Una cerimonia da favola che è stata solo la ciliegina sulla torta di un grande amore, in grado di resistere alle difficoltà.

Recentemente, Bossari ha fatto sapere che gli è stato diagnosticato un carcinoma alla base della lingua. Una battaglia che però non ha mai affrontato da solo, ma sempre con il costante supporto della moglie. "Lei mi ha aiutato a rimanere vivo", aveva raccontato. Ed rra stata lei a far sapere che le condizioni di salute del marito erano migliorate e che il peggio sembrava essere ormai passato.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views