video suggerito
video suggerito

Ernia papà, è nata la prima figlia con Valentina Cabassi: “Siamo innamorati persi, è una magia”

Ernia è diventato papà: lo ha annunciato la fidanzata Valentina Cabassi con un post su Instagram. A corredo delle foto di famiglia hanno reso pubblica la nascita di Sveva. “Siamo innamorati persi, è una magia”, le parole.
A cura di Gaia Martino
634 CONDIVISIONI
Immagine

È nata la figlia di Ernia e Valentina Cabassi. Con un post su Instagram la coppia ha annunciato la nascita della loro prima figlia insieme, di nome Sveva. A febbraio avevano annunciato la gravidanza, arrivata dopo il colpo di fulmine che li ha uniti al primo sguardo: due giorni fa, il 7 luglio 2025, sono diventati genitori.

L'annuncio di Ernia e Valentina Cabassi

"07/07/25. La nostra Sveva. Siamo innamorati persi è una magia" ha scritto Valentina Cabassi su Instagram a corredo delle prime foto insieme al compagno Ernia, nome d'arte di Matteo Professione, e la loro figlia, Sveva, nata il 7 luglio 2025.

La coppia ha ricevuto gli auguri da tanti personaggi noti dello spettacolo e del mondo dei social. Tra questi anche quelli di Giulia De Lellis, anche lei in dolce attesa, che ha scritto: "Benvenuta al mondo piccola, benvenuti mamma e papà".

La storia d'amore e l'aborto all'inizio della relazione

Ernia e Valentina Cabassi stanno insieme dal 2019. Tra loro non è sempre stato tutto rose e fiori, nonostante al primo incontro sia scattato un colpo di fulmine. Lui a gennaio raccontò che nella sua canzone Buonanotte ha raccontato il momento difficile vissuto che risale a quando, di comune accordo, decisero di interrompere una gravidanza. "Non ero pronto, lei si è appoggiata a me. Cercai di sostenerla nella sua decisione, io ero d'accordo. Non era il momento neanche per la nostra relazione. A volte mi sento molto in difficoltà, impreparato. La canzone è dedicata a lei, gestire la sofferenza di una persona di fianco a te, se non sei educato, è ancora più difficile. Non sai cosa dire. Non sapevo cosa fare, come gestire quella sofferenza" svelò Ernia ospite di un podcast. Dopo alcuni alti e bassi, hanno trovato la strada giusta da percorrere insieme e da pochi giorni hanno iniziato il loro nuovo capitolo di vita, insieme alla figlia Sveva.

634 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views