video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio Briatore non ci risposeremo, tra noi c’è rispetto. Sono single e appagata”

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del rapporto con Flavio Briatore in un’intervista. La showgirl smentisce che tra loro possa esserci la possibilità di un ritorno di fiamma: “L’amore si è trasformato in rispetto”. E sulla sua situazione sentimentale: “Sono libera, felice, appagata. Ma se dovesse arrivare, non dico no”.
A cura di Sara Leombruno
157 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del rapporto con Flavio Briatore in un'intervista. La showgirl smentisce che tra loro possa esserci la possibilità di un ritorno di fiamma: "L'amore si è trasformato in rispetto". E sulla sua situazione sentimentale: "Sono libera, felice, appagata. Ma se dovesse arrivare, non dico no".

Le parole di Elisabetta Gregoraci sul rapporto con Flavio Briatore

Intervistata dal settimanale F, Gregoraci parla della sua famiglia – quella composta da lei, Briatore e il figlio Nathan Falco – come più unita che mai. Con il suo ex marito è in un bellissimo rapporto. Dichiarazioni che coincidono con quelle rilasciate di recente dall'imprenditore, che parlò di lei come l'amore della sua vita, anche se il sentimento era ormai mutato. Di recente, i due sono stati in vacanza insieme a Mykonos, mostrandosi complici e affiatati. "L’amore di un tempo si è trasformato in rispetto. Siamo stati sposati, ci conosciamo da vent’anni, andiamo d’accordo", ha detto.

Nonostante l'affetto, esclude un ritorno di fiamma e conferma che non si risposeranno: "No, non ci risposiamo, né tra noi, né con altri. Parlo per me. A un nuovo matrimonio non penso, e credo sia così anche per lui". E per quanto riguarda la possibile gelosia, Eli conferma che "ci sono questi siparietti tra noi. Scene di gelosia, battute, ma finisce tutto lì. Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio".

Ora è single: "Sono libera e felice"

Gregoraciè single da ormai un po' di tempo e sta bene. Si dice appagata e serena: "Certo, se dovesse arrivare l’amore non dico no. L’amore è il motore della vita, e la vita è lunga". L'affetto di suo figlio compensa tutto, anche ora che è lontano perché si trova in Svizzera per studiare. Dopo la sessione estiva degli esami, però, ha potuto riabbracciarlo: "Stiamo assieme a Forte dei Marmi, a Monaco e in Calabria, dove sono nata. Io gli ho parlato tanto di me, del mio passato, di quando ero piccola: le radici sono fondamentali, la famiglia è la cosa più importante".

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views