1.737 CONDIVISIONI

Claudia Gerini e il fidanzato Riccardo Sangiuliano travolti dalla passione, le foto del bacio rubato

Diva e Donne li ha pizzicati in atteggiamenti più che complici: Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano, ex marito di Nathalie Caldonazzo, si lasciano fotografare dai paparazzi e giocano come due ragazzini, ostentando un bacio passionale scambiato tra i sedili anteriori dell’auto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
1.737 CONDIVISIONI
Immagine

Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi, circa tre”, raccontava a settembre Claudia Gerini, in preda ad un innamoramento travolgente. Non si è tratta di una breve passione, a quanto pare: tra l’attrice e Riccardo Sangiuliano è in corso una vera e propria storia d’amore.

La stagione degli amori di Claudia Gerini

Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati in atteggiamenti più che complici dopo una romantica uscita a cena. Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano, ex marito di Nathalie Caldonazzo, si lasciano fotografare dai paparazzi e giocano come due ragazzini, ostentando un bacio passionale scambiato tra i sedili anteriori dell’auto. Decisamente travolgente la passione tra i due, come già avevano testimoniato i primi scatti rubati lo scorso luglio, sul settimanale Chi. Erano le prime fughe d’amore, prima a Roma, poi verso Napoli nel cuore della notte, dove l’attrice ha girato la serie Netflix Le Indagini di Sara, che l’ha tenuta impegnata nel corso dell’estate.

Mamma di due figlie, Rosa nata nel 2002 e Linda avuta nel 2009, Claudia Gerini è stata sposata con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario, mentre fino al 2019 è stata legata a Federico Zampagnone, leader dei Tiromancino. Lo scorso marzo, in un’intervista al Corriere della Sera, raccontava di essere single per scelta. “Sono in una fase di osservazione, ho il binocolo”, diceva. “Sto vivendo una fase di grande libertà. Avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-to-one con me stessa”. Secondo il settimanale Diva e Donna, prima di incontrare Sangiuliano, Gerini sarebbe stata single per circa due anni.

Chi è Riccardo Sangiuliano, il nuovo fidanzato di Claudia Gerini

Riccardo Sangiuliano è un manager e imprenditore che attualmente ricopre il ruolo di Head od Assettatevi Management di Assiteca Sim. Non ha a che fare dunque con il mondo dello spettacolo, ma il suo nome è già noto alle cronache rosa, per via del matrimonio con Nathalie Caldonazzo. Dal loro amore è nata la figlia Mia. Anni dopo è balzato nuovamente in cima alle copertine per il bacio appassionato con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli. Oggi non sembra avere occhi che per Claudia Gerini.

1.737 CONDIVISIONI
Claudia Gerini insieme a Riccardo Sangiuliano, baci e fuga d'amore con l'ex di Nathaly Caldonazzo
Claudia Gerini insieme a Riccardo Sangiuliano, baci e fuga d'amore con l'ex di Nathaly Caldonazzo
Riccardo Romagnoli, fidanzato di Angelica: "Perché non l'ho baciata al GF. Mirko? Non mi interessa"
Riccardo Romagnoli, fidanzato di Angelica: "Perché non l'ho baciata al GF. Mirko? Non mi interessa"
Angelica sulle foto social assenti col fidanzato: "Non ci piace, per questo non ne abbiamo"
Angelica sulle foto social assenti col fidanzato: "Non ci piace, per questo non ne abbiamo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views