video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni festeggia i suoi 38 anni lontana dalla famiglia: “Compleanno diverso dal solito”

Chiara Ferragni ha compiuto 38 anni. Nel giorno del suo compleanno, 7 maggio, l’influencer ha raccontato sui social di essere lontana dall’Italia e dai suoi affetti, festeggiando in maniera diversa dal solito.
A cura di Eleonora di Nonno
279 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra ieri e oggi Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo TikTok un video in cui annunciava ai follower che avrebbe passato un compleanno diverso dal solito. L'influencer, nata il 7 maggio 1987, sta festeggiando i suoi 38 anni lontano dall'Italia e dalla famiglia, trascorrendo questa giornata speciale lavorando ad Abu Dhabi. In queste ore sui social sono tanti gli amici che le stanno mostrando vicinanza, prima tra tutti una delle sue più care amiche Veronica Ferraro.

Chiara Ferragni: "Ho passato la mezzanotte del compleanno solo con due miei collaboratori"

Dalla sua camera d'albergo ad Abu Dhabi, Chiara Ferragni ha registrato un video in cui spiegava come mai fosse lontana dai suoi cari: "Sono qui per un lavoro domani, che è il mio compleanno. Qui è già mezzanotte e 56 quindi è già il mio compleanno. Ho festeggiato la mezzanotte in macchina da Dubai ad Abu Dhabi con due ragazzi del mio team".

Non ha nascosto che si tratta di un compleanno diverso dal solito: "Speriamo che questo sia un bell'anno, mandiamoci good vibes affinché sia pieno di emozioni positive". Anche sul suo profilo Instagram ha sottolineato quanto sia strano per lei festeggiare i suoi 38 anni così, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti i follower per gli auguri: "Grazie a tutti per l'affetto, per il supporto e per avermi fatto sentire me stessa più di prima.. Spero davvero che il meglio possa ancora arrivare, perché è quello che succede quando sei la tua versione migliore".

La dedica di Veronica Ferraro per Chiara Ferragni: "Inseparabili dal 2008"

Sono tanti i messaggi d'affetto che Chiara Ferragni ha ricevuto nel giorno del suo compleanno, ma due in particolare sono i più sentiti tra tutti. Il primo è quello della madre Marina Di Guardo, che ha ricordato il giorno della nascita della sua prima figlia: "C'era un profumo di rose nell'aria e un sole già caldo. Ti guardavo, sembravi un miracolo. La mia prima bimba. Eri una miniatura, i capelli biondi rossi, il nasino perfetto, quell'aria corrucciata che finiva in un sorriso quando ti stringevo tra le braccia. Una storia d'amore appena iniziata, destinata a durare per sempre".

Immagine

Anche la sua migliore amica Veronica Ferraro ha affidato ai sociale un piccolo messaggio in cui ha raccontato quanto è antico il loro legame:

Cosa sarebbe successo se tu non mi avessi chiesto dove avevo preso quel bracciale tra una lezione e l'altra in università? Questa foto ha più di 17 anni… prima di tutto. Da quel momento non ci siamo più lasciate. Abbiamo urlato di gioia e di rabbia. Ma in ogni versione di noi, c'era sempre l'altra. Ed è questo il nostro superpotere. Ti voglio bene.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views