12 Febbraio 2022
16:00

Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni dopo Laura Torrisi

Il regista e attore toscano è stato legato per molti anni all’attrice Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina. Dopo la fine del loro amore e un periodo da single, Pieraccioni ha trovato di nuovo l’amore con Teresa Magni, fiorentina come lui e lontana dal mondo dello spettacolo.

Per molto tempo Leonardo Pieraccioni è stato associato a Laura Torrisi, la donna con cui ha avuto una lunga relazione, da cui è nata la figlia Martina. Da tempo, però, la loro storia è finita e, dopo un lungo periodo da single, il regista e attore toscano è legato ormai dal 2018 a una donna di nome Teresa Magni, più giovane di lui e che ha già una figlia da una precedente relazione. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni e recentemente l'attore e regista ha annunciato con un post su Instagram di essere ufficialmente fidanzato con lei.

Chi è Teresa Magni e che lavoro fa fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni
Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni

Teresa Magni è nata nel 1981 e ha dunque 16 anni in meno di Pieraccioni, che è classe 1965. Come il compagno, è una toscana doc, nata e residente a Firenze. La sua professione non è nota, ma sappiamo che è lontana dal mondo dello spettacolo. Con il regista ha in comune un particolare importante della sua vita personale: anche Teresa ha una figlia nata da una precedente relazione, una bambina di nome Anna. Ha deciso di vivere la sua vita privata lontano dal clamore e sul suo profilo Instagram (IG @teresa_magni) pubblica principalmente foto sue e con la figlia. Da poco ha pubblicato il primo scatto insieme a Leonardo Pieraccioni.

L'amore con Teresa Magni dopo la rottura con l'ex Laura Torrisi

I più maliziosi rimarcano il fatto che Teresa Magni somigli in modo evidente all'ex di lui, Laura Torrisi. Quest'ultima è stata la musa cinematografica di Pieraccioni nel film "Una moglie bellissima". La pellicola, diretta dal regista toscano nel 2007, fu "galeotta" e sancì la nascita della loro relazione. Pieraccioni e la Torrisi sono stati legati per diversi anni e il 13 dicembre 2010 sono diventati genitori della piccola Martina. L'8 ottobre 2014 annunciarono ufficialmente la fine della loro relazione, dopo l'uscita di alcune foto che mostravano la Torrisi insieme a un altro uomo, di nome Alessio Occhiocupo. In realtà, non ci fu nessun tradimento, come chiarì la Torrisi. Lei e il regista erano già separati da ben tre anni: "Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme". Tuttora, per il bene di Martina, lei e Pieraccioni sono in ottimi rapporti, sebbene l'attrice abbia rifiutato un film con lui nel 2018.

Lutto per Laura Torrisi, è morta la nonna:
Lutto per Laura Torrisi, è morta la nonna: "Nessuno merita di morire da solo"
Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista”
Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista”
Leonardo Pieraccioni:
Leonardo Pieraccioni: "Chiesi ad una ragazza di un night di sposarmi, non l'avevo mai vista prima"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni