314 CONDIVISIONI

Chi è la donna con cui Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni: “Si tratta di Luzma Cabello”

Luzma Cabello sarebbe l’ex di Alessandro Basciano volata con lui a Ibiza, rivela Alessandro Rosica. Si tratta di un volto televisivo spagnolo, 29 anni: sarebbe stata lei a raccontare la verità a Sophie Codegoni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
314 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Rosica, "l'Investigatore Social" particolarmente addentro nel mondo del gossip, ha rivelato il nome della donna con la quale Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni. Si tratterebbe di Luzma Cabello, modella ed ex tentatrice di Temptation Island in Spagna: è bionda, esattamente come la donna paparazzata con il dj in un aeroporto.

La rivelazione sull'ex di Alessandro Basciano

Luzma Cabello sarebbe l'ex di Alessandro Basciano che ha mandato le prove dei tradimenti a Sophie Codegoni, stando a quanto rivela l'influencer esperto del pettegolezzo online Alessandro Rosica. 29 anni di origine arabe, la modella è bionda, indizio che avvalorerebbe la tesi secondo la quale sia lei la donna con la quale è stato paparazzato Alessandro Basciano in aeroporto.

Si tratta di un ex tentatrice di Temptation Island in Spagna. Il sito spagnolo vozpopuli.com nel 2021 la presentava in qualità di protagonista del reality televisivo. Oggi avrebbe 28 anni: è una cantante e modella spagnola, di origini arabe, e si sarebbe presentata così al programma: "Mi considero una ragazza tosta e ambiziosa. Non accetto mai un no come risposta". Su Instagram è seguita da oltre 211 mila followers: con loro condivide numerosi scatti di sé. Tra le story in evidenza impossibile non notare la cartella "Ibiza 2023", viaggio nel quale avrebbe trascorso del tempo con l'ex di Sophie Codegoni.

Sarebbe stata lei a raccontare la verità a Sophie Codegoni

Nella puntata di Verissimo di sabato scorso Sophie Codegoni ha raccontato di aver parlato con l'ex di Basciano, la stessa con la quale il fidanzato l'avrebbe tradita. Questo il racconto a Silvia Toffanin:

Erano già uscite delle foto di lui con una ragazza, gli dico che se vuole sono disposta a ricominciare seriamente. Lui mi risponde ok, poi mi dice: "Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. È una turista inglese che mi ha chiesto informazioni". Allora io gli ho spiegato che mi sembrava strano e che non mi piaceva mi dicesse le cose solo in queste circostante. Poi mi arrivano tanti messaggi, uno proprio dalla ragazza dell'aeroporto, che mi rivela "sono la sua ex, abbiamo passato tre giorni a Ibiza". Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l'amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo.

314 CONDIVISIONI
Luzma Cabello su Basciano, all'epoca compagno di Sophie: "Ci siamo baciati, poi la notte insieme"
Luzma Cabello su Basciano, all'epoca compagno di Sophie: "Ci siamo baciati, poi la notte insieme"
Alessandro Basciano in ospedale: "Non ho mai tradito Sophie Codegoni. Ora prego per la mia famiglia"
Alessandro Basciano in ospedale: "Non ho mai tradito Sophie Codegoni. Ora prego per la mia famiglia"
Il manager di Alessandro Basciano: “Ha visto Luzma 4 volte, era d’accordo quando l’ho invitata”
Il manager di Alessandro Basciano: “Ha visto Luzma 4 volte, era d’accordo quando l’ho invitata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views