203 CONDIVISIONI

Carolina Stramare su Dusan Vlahovic: “La Juve è un club impegnativo, sta subendo molte pressioni”

L’ex Miss Italia è nel cast della nuova edizione di Pechino Express, al via da giovedì 9 marzo. Ad inizio 2022 si è trovata in prima pagina per la presunta storia con l’attaccante serbo della Juve . “Su questo preferisco non parlare”, frena. Sul suo rendimento calcistico dice: “È tutto diverso ora rispetto alla Fiorentina”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
203 CONDIVISIONI
Immagine

Carolina Stramare si prepara a godersi il suo viaggio a Pechino Express, dal divano di casa insieme ad un gruppo di amici. “Ci stiamo organizzando”, racconta al Corriere l’ex Miss Italia. “Anche se rivedermi mi fa un po’ paura”, ammette. Partecipa all’adventure game in coppia con Barbara Prelia, come lei spirito libero, ed è pronta a dimostrare tutta la sua grinta.

Cosa aspettarsi da Carolina Stramare a Pechino Express

Sarà un viaggio alla scoperta dell’India, con la prima tappa a Mumbai, che passerà attraverso il Borneo malese e approderà infine in Cambogia e ad Angkor, uno dei siti archeologici più visitati del continente. Tutto con uno zaino in spalla e tanta determinazione a raggiungere il traguardo.Sono sempre stata considerata per il mio aspetto. L’estetica, le foto, i video. In questo modo invece mi sono fatta conoscere a 360 gradi, mostrando un coraggio che neanch’io pensavo di avere”, racconta Carolina Stramare, l’unica Miss ad essere rimasta in carica per due anni consecutivi.

Il gossip con Dusan Vlahovic e la fede bianconera

Le copertine di moda, ma anche quelle del gossip hanno reso protagonista negli ultimi anni Carolina Stramare. La modella infatti ad inizio 2022 si è trovata in prima pagina per la sua presunta storia con l’attaccante serbo della Juventus . “Su questo preferisco non parlare”, frena lei. “È stato un anno e mezzo di stillicidio”. Rispetto al rendimento del giocatore, che sta vivendo un pessimo momento calcistico dopo il rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo, Carolina commenta: È tutto diverso rispetto a quando era nella Fiorentina. Allenatori, calendari, pressioni. La Juve è un club molto impegnativo”. Lei stessa è una tifosa bianconera. “Merito di papà e di tutta la mia famiglia”, ammette. “Sono cresciuta del segno di del Piero, inevitabile che diventassi juventina anch’io”. 

203 CONDIVISIONI
Le foto di Carolina Stramare
Le foto di Carolina Stramare
Antonino Spinalbese beccato con Carolina Stramare, Ginevra Lamborghini: “Non ho bisogno di un uomo”
Antonino Spinalbese beccato con Carolina Stramare, Ginevra Lamborghini: “Non ho bisogno di un uomo”
Carolina Stramare al ristorante, nello stesso posto c’è Antonino Spinalbese: nuove ipotesi sul flirt
Carolina Stramare al ristorante, nello stesso posto c’è Antonino Spinalbese: nuove ipotesi sul flirt
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views