3.213 CONDIVISIONI
15 Luglio 2022
16:37

Carlotta Dell’Isola: “Il mio corpo è cambiato a causa dell’ipotiroidismo e dell’ovaio policistico”

Carlotta Dell’Isola ha voluto spiegare per la prima volta il motivo dietro la sua variazione di peso in pochi mesi, rispondendo a chi in passato l’ha definita “grassa e cessa”: “Dietro a dei kg in più a volte si nasconde un mondo.. e il mio si chiamava: Ipotiroidismo e ovaio policistico”.
A cura di Elisabetta Murina
3.213 CONDIVISIONI

Carlotta Dell'Isola ha scelto di parlare sui social di un tema per lei molto delicato: il rapporto con il suo corpo. Da poco ufficialmente sposata con Nello Sorrentino, l‘ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto rispondere a chi in passato l'ha definita "grassa, cessa, piena di herpes", spiegando che dietro la sua variazione di peso si nasconde in realtà un problema di salute: l'ipotiroidismo e l'ovaio policistico. 

Il post di Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell'Isola è stata una concorrente del GF Vip nell'edizione andata in onda nel 2020. Davanti agli occhi attenti delle telecamere ha raccontato la sua storia ed è stata più volte attaccata per via del suo aspetto fisico, accusata di aver preso qualche chilo di troppo. In passato non ha mai voluto rispondere a chi la definiva "cesso, grassa, bulimica", ma ora ha scelto di fare chiarezza, spiegando il motivo della sua variazione di peso in pochi mesi:

Si ingrassa, si dimagrisce .. ma un consiglio voglio darvelo: prima di “insultare” accendete il cervello e pensate che magari, dietro a dei kg in più o delle bolle comparse da un giorno all’altro sul volto, a volte si nasconde un mondo.. e il mio si chiamava: Ipotiroidismo e ovaio policistico. Tutto qui. Niente herpes, nessuna forma di bulimia. Soltanto due fattori che hanno fatto si che il mio corpo mutasse nel giro di qualche mese.

Il messaggio ai follower

Carlotta Dell'Isola ha poi voluto lanciare un messaggio ai suoi follower, invitandoli a non arrendersi e andare fino in fondo per arrivare alla soluzione quando si presenta un problema di salute:

Una cosa però voglio dirvela, sulla base della mia esperienza, mi raccomando ragazzi, quando non vi sentite bene e le risposte dei dottori non Vi convincono andate a fondo, io prima di arrivare a capire cosa non andava ho dovuto girare come una trottola, per mesi, ma grazie alla mia (e soprattutto a quella dei miei familiari che mi vedevano e vivevano quotidianamente) perseveranza sono arrivata alla soluzione.

L'ex gieffina ha poi concluso il lungo messaggio: "Se vedete una persona “cambiare” corpo, viso, non c’è bisogno che glielo facciate notare, LEI GIÀ LO SA !! Le parole fanno male, soprattutto se pronunciate senza le giuste accortezze". 

3.213 CONDIVISIONI
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino si sono sposati, cantanti ed ex del GF VIP tra gli ospiti
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino si sono sposati, cantanti ed ex del GF VIP tra gli ospiti
Carlotta Dell'Isola sposa Nello Sorrentino:
Carlotta Dell'Isola sposa Nello Sorrentino: "Figli? Lui li vuole subito, io vorrei realizzarmi"
Carlotta Dell’Isola a 2 mesi dal matrimonio con Nello: “Sento il bisogno di staccarmi”
Carlotta Dell’Isola a 2 mesi dal matrimonio con Nello: “Sento il bisogno di staccarmi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni