655 CONDIVISIONI

Belén ride della replica di Stefano De Martino. Sulle amanti: “Ragazze comuni, nessuna è famosa”

Una sonora risata: così Belén Rodriguez avrebbe reagito di fronte alla replica di Stefano De Martino a Che tempo che fa (citazione di Charlie Chaplin compresa). Le presunte amanti? “Tutte ragazze comuni, nessuna è famosa”, fanno sapere fonti vicine a Fanpage.it.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
655 CONDIVISIONI
Immagine

Una sonora risata: così Belén Rodriguez avrebbe reagito di fronte alla replica che Stefano De Martino ha affidato a Che tempo che fa (citazione di Charlie Chaplin compresa) a poche ore dall’esplosiva intervista con la quale la ex moglie lo ha accusato di averla tradita e abbandonata a se stessa nel momento più duro della sua vita, quello segnato da una profonda depressione. Fonti vicine a Fanpage.it raccontano che la conduttrice argentina e quanti le stanno vicino avrebbero osservato divertiti – la fase del dolore è ormai alle spalle – il conduttore Rai liquidare la questione spiegando che “ci sono due verità, ognuno ha la propria”.

Chi sono le amanti di Stefano De Martino: “Ragazze comuni”

A Fanpage.it, al termine della rocambolesca giornata televisiva segnata dalla clamorosa confessione di Belén a Domenica In (trasmissione scelta per la stima di Belén nei confronti della padrona di casa e per la possibilità di andare in onda in diretta, e quindi senza tagli) raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano. Belén avrebbe scoperto il primo tradimento a gennaio 2023. L’ultimo, invece, risalirebbe a giugno. Ci sono date e tempi da incastrare nella fine di una relazione che, tra alti e bassi, è durata circa 10 anni. Intanto, è bene fare chiarezza: a giugno 2023, quando Belén e Stefano appaiono rilassati in barca, la crisi era già cominciata.

A giugno 2023, Stefano De Martino posta le foto delle vacanze con Belén. Si tratta dell'ultimo scatto prima della rottura.
A giugno 2023, Stefano De Martino posta le foto delle vacanze con Belén. Si tratta dell'ultimo scatto prima della rottura.

Belén era provata, la certezza che quel legame al quale ha sacrificato tutta se stessa, spendendosi affinché le cose funzionassero al di là di ogni calcolo contrario delle probabilità, aveva già messo le radici dentro di lei. Ci riferiscono che proprio dopo quell’ultima vacanza sarebbe cominciato il periodo che lei stessa, di fronte a Mara Venier, ha definito “il più buio della sua vita”. Letteralmente. Ormai lontana da Stefano, comincia a risentire Elio Lorenzoni, fino a quel momento amico di lunga data con il quale aveva recuperato un rapporto fatto di stima e affetto reciproci. Ma al compleanno di Ignazio Moser, quando Rodriguez aveva già lasciato De Martino con la famosa lettera scritta a mano, i due partecipano solo in qualità di amici, sebbene già uniti da una certa complicità. Il rapporto vero e proprio sarebbe cominciato in piena estate, quando l’ex conduttrice de Le Iene avrebbe realizzato finalmente di essersi innamorata di un uomo gentile, rassicurante, un uomo in grado di tenerle la mano. Quella mano che Stefano non avrebbe saputo – o voluto – tenerle quando la moglie ha cominciato a estraniarsi da se stessa, a toccare il fondo.

Stefano De Martino a Napoli nel periodo in cui Belén viveva reclusa in casa

Non mi alzavo più dal letto, non aprivo le finestre, non guardavo la luce, non mangiavo più, ero arrivata a 47 kg. Mi sono guardata e ho detto ‘Sto morendo’”, ha raccontato a Domenica In. “Non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito. Perché? Perché non ama, o almeno non ha amato me”, ha aggiunto invece a proposito del ruolo avuto dall’ex marito in questa storia. Ci fanno sapere che mentre Belén viveva il suo periodo peggiore, Stefano sarebbe stato a Napoli per motivi di lavoro. Del resto, era stata la stessa Rodriguez a confidare a Mara Venier, riferendosi all’ex marito, che “il lavoro è importante”. Una frase pronunciata con una punta di amarezza, come per ribadire il posto che ritiene di avere occupato all’interno di una lista di priorità che vede in cima la carriera. Carriera, quella del presentatore, che appare  sempre più luminosa come testimonia la scelta della Rai di affidare a De Martino lo speciale Da Natale a Santo Stefano, in onda il 26 dicembre in prima serata su Rai2.

655 CONDIVISIONI
Quando Belen Rodriguez ha scoperto le 12 amanti "comuni" di Stefano De Martino
Quando Belen Rodriguez ha scoperto le 12 amanti "comuni" di Stefano De Martino
Stefano De Martino replica a Belen sul tradimento: “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”
Stefano De Martino replica a Belen sul tradimento: “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”
Belén riabbraccia Santiago (tornato dal viaggio con De Martino) ma di Stefano non c’è traccia
Belén riabbraccia Santiago (tornato dal viaggio con De Martino) ma di Stefano non c’è traccia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views