1 Giugno 2022
11:39

Antonino Spinalbese ha un nuovo amore dopo Belén: il bacio con Helena Prestes di Pechino Express

Antonino Spinalbese ha un nuovo amore. L’ex compagno di Belén Rodriguez è stato paparazzato mentre baciava Helena Prestes, ex concorrente del programma Pechino Express.
A cura di Daniela Seclì
Fonte: Chi
Fonte: Chi

Antonino Spinalbese ha voltato pagina. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti che ritraggono l'ex fidanzato di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, mentre bacia una donna. La modella che sta facendo battere il cuore all'hair stylist è un volto già noto agli spettatori italiani. Si tratta, infatti, di Helena Prestes che di recente ha partecipato a Pechino Express con Nikita Pelizon. Componevano la coppia Italia-Brasile.

Come si sono conosciuti Antonino Spinalbese e Helena Prestes

Fonte: Chi
Fonte: Chi

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Antonino Spinalbese e Helena Prestes si starebbero frequentando da circa un mese e si sarebbero conosciuti per caso nell'agenzia di comunicazione dove lavorano entrambi. I paparazzi hanno intercettato l'ex di Belén e la modella brasiliana mentre facevano una passeggiata a Milano. I due, poi, si sono seduti al tavolino di un bar a mangiare qualcosa. E lì si sono scambiati delle tenerezze, tra baci e sorrisi. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge:

"Chi li conosce dice che fanno sul serio, che si sono ritrovati su molti aspetti delle loro vite. Intanto, si sono concessi una vacanza a Ibiza, un luogo carico di significati e di ricordi per Antonino (A Ibiza aveva fatto la prima vacanza d'amore con Belén Rodriguez, ndr). Ma come dice chi conosce bene Ibiza, ci sono modi diversi di vivere l'isola. E questo è uno".

Fonte: Chi
Fonte: Chi

Anche Belén ha voltato pagina, è tornata con Stefano De Martino

La notizia del nuovo amore di Antonino Spinalbese arriva una manciata di ore dopo l'intervista rilasciata da Stefano De Martino al Corriere della Sera, nella quale il conduttore e ballerino ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Belén Rodriguez:

"Sì, stiamo di nuovo insieme. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro".

Antonino Spinalbese: “Sento Belén solo per Luna Marì, lei voleva la famiglia e la sua vita”
Antonino Spinalbese: “Sento Belén solo per Luna Marì, lei voleva la famiglia e la sua vita”
Pechino Express 2022, nessun eliminato nella settima puntata
Pechino Express 2022, nessun eliminato nella settima puntata
Pechino Express 2022, Gli Indipendenti sono gli eliminati dell'ottava puntata
Pechino Express 2022, Gli Indipendenti sono gli eliminati dell'ottava puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni