293 CONDIVISIONI
23 Agosto 2022
21:40

Anna Pettinelli accusata di ritoccare le foto: “Con i filtri rendo la pelle più liscia, che male c’è?”

Anna Pettinelli si è sfogata su Instagram e ha replicato agli hater che da giorni puntano il dito contro di lei, accusandola di avere ritoccato le labbra e di ricorrere ai filtri per migliorare le sue foto social.
A cura di Daniela Seclì
293 CONDIVISIONI

Social, croce e delizia. Ne sa qualcosa Anna Pettinelli, che nelle ultime ore ha pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram. La conduttrice radiofonica, si è difesa da coloro che l'accusano di avere le labbra ritoccate e di ricorrere a filtri e altri magheggi per migliorare le sue foto. Eppure, come ha rimarcato anche Pettinelli, raramente social fa rima con naturalezza: "Che male c'è a voler sembrare più carine?".

Lo sfogo di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha pubblicato su Instagram due foto, una risalente a 40 anni fa e una scattata in questi giorni. Così, ha voluto dimostrare che le sue labbra sono essenzialmente le stesse e dunque, non è ricorsa ad alcun ritocchino. Poi, ha spiegato di usare dei filtri per rendere la pelle più liscia, ma non ha certo paura di sfigurare alla "prova dal vivo":

Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio, visto che da giorni rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere. Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io, per esempio, uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e lì, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io.

Tina Cipollari e Pamela Petrarolo tra i vip che la difendono

Sono tantissimi coloro che hanno commentato il suo post e si sono detti d'accordo con lei. Tra i tanti commenti anche quello di Tina Cipollari, che l'ha invitata a non badare agli hater: "Lasciali scrivere poveracci, con o senza filtri sei sempre una bella donna. Vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle ces** allucinanti". Anche Pamela Petrarolo si è schierata dalla parte di Anna Pettinelli:

Non hanno nient'altro da fare e mi dispiace tanto per loro che non sanno occupare il loro tempo dando al tempo il giusto significato…moriranno infelici e non riusciranno mai a godersi quello che hanno e quello che sono. Fatevi una vita e guardatevi allo specchio prima di giudicare e criticare, vergognatevi. Un giorno mi piacerebbe incontrarli tutti, voglio vedere tutte ste gnocche al sugo. Un bacetto da me.

293 CONDIVISIONI
Stefano Macchi volta pagina dopo l'addio ad Anna Pettinelli, le foto con Elisa D'Ospina:
Stefano Macchi volta pagina dopo l'addio ad Anna Pettinelli, le foto con Elisa D'Ospina: "Felicità"
Elodie smentisce la lite con Anna Pettinelli: “Ci vogliamo bene”
Elodie smentisce la lite con Anna Pettinelli: “Ci vogliamo bene”
Anna Tatangelo accusata per le foto provocanti al mare:
Anna Tatangelo accusata per le foto provocanti al mare: "Bigotti, una donna è libera di farlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni