528 CONDIVISIONI
29 Luglio 2022
15:08

Anna Falchi spiega perché è finita con Andrea Ruggieri. E sulla nuova fiamma: “Ci stiamo conoscendo”

Anna Falchi ha raccontato per la prima volta le cause della fine dell’amore con Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa: “Non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto”. La showgirl ha anche svelato come procede il legame con la nuova fiamma Walter Rodinò.
A cura di Elisabetta Murina
528 CONDIVISIONI
(A sinistra Anna Falchi e Andrea Ruggieri, a destra la nuova fiamma Walter Rodinò)
(A sinistra Anna Falchi e Andrea Ruggieri, a destra la nuova fiamma Walter Rodinò)

Dopo la fine dell'amore con Andrea Ruggeri, durato 11 anni, Anna Falchi ha voltato pagina ed è ora legata a Walter Rodinò. In entrambi i casi era stato il settimanale Chi a portare alla luce i cambiamenti nella vita sentimentale della showgirl, paparazzandola prima mentre lasciava la casa dell'ex compagno, nipote di Bruno Vespa, e poi mentre baciava con passione la sua nuova fiamma. Ora, a distanza di quasi due mesi, Anna Falchi ha raccontato a Gente le cause che hanno portato alla rottura con Andrea Ruggeri e svelato come sta procedendo la sua nuova relazione.

Le cause della rottura con Andrea Ruggeri

Anna Falchi non ha dubbi: Andrea Ruggieri è stato l'uomo più importante della sua vita. La storia con il nipote di Bruno Vespa, deputato di Forza Italia, è durata 11 anni. La convivenza, però, è arrivata solo un anno fa e, come racconta la showgirl, ha complicato il rapporto:

E' difficile condividere gli spazi e lo è ancor di più includere un'altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi dalle proprie abitudini e necessità. Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune.

Condividere la quotidianità con il compagno ha creato dei problemi tra loro, tanto da portarla a interrompere il rapporto:

Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo un pò data per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio.

Come procede la relazione con Walter Rodinò

Anna Falchi ha raccontato anche come procede il legame con la nuova fiamma, l'imprenditore Walter Rodinò, con il quale è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si scambiava romantici baci: "Ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando: parliamo, ci capiamo. Lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune". Per il momento però hanno deciso di procedere con calma e di non andare subito a vivere insieme: "D'ora in avanti l'unica che vivrà con me sarà Alyssa". La showgirl quindi starà per un periodo solo con la figlia, nata dal legame con l'imprenditore Denny Moltesi.

528 CONDIVISIONI
Anna Falchi ricomincia con Walter, le foto dopo la rottura con Andrea Ruggieri
Anna Falchi ricomincia con Walter, le foto dopo la rottura con Andrea Ruggieri
Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati, dopo undici anni le loro vite si separano
Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati, dopo undici anni le loro vite si separano
La confessione di Anna Falchi:
La confessione di Anna Falchi: "Dopo che Fiorello mi tradì, non ho più festeggiato il compleanno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni