636 CONDIVISIONI
28 Aprile 2022
22:03

Alex Belli sulla rottura tra Manuel e Lulù: “Mentre discutevano lei era con me”

Belli racconta a Barbara d’Urso la sua interpretazione di come siano andate le cose tra i due: “La prova del nove è fuori dalla casa, se funziona bene, altrimenti nulla”. Poi scagiona Franco Bortuzzo.
A cura di Andrea Parrella
636 CONDIVISIONI

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a far discutere in televisione, come è successo negli studi di Pomeriggio 5, dove Barbara d'Urso ha avuto tra gli ospiti Alex Belli. Protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip e molto legato a Manuel Bortuzzo, Belli dice la sua sulla fine della storia tra i due, arrivata all'improvviso pochi giorni fa attraverso un comunicato stampa. Rivela in primis che, al momento dell’uscita della notizia della rottura, Lulù e le sue sorelle erano proprio da lui per uno shooting fotografico, raccontando che: “Stavano discutendo”.

"La prova del nove era la vita fuori dal GF Vip"

L’attore quindi ha detto la sua sulla rottura, offrendo una chiave di lettura alternativa rispetto a quella della responsabilità di una terza persona, ha a che fare con il contesto che si sviluppa nella casa, rapportato poi al confronto con la realtà, una volta usciti: “Il problema è una sola cosa: il Grande Fratello è bello perché è una bolla, una realtà parallela, ma la prova del nove è proprio questa, vivere fuori. Tu porti la tua storia: se funziona bene, altrimenti nulla.”

Alex Belli difende Franco Bortuzzo

Alex Belli, quindi, difende Franco Bortuzzo, escludendo che abbia potuto influire nella rottura tra Lulù e Manuel: “Lui li ha lasciati vivere, il problema è che quando si sono trovati fuori hanno ritrovato delle incongruenze di vita”. A dargli ragione è stata la stessa Barbara D’Urso, che si è schierata dalla parte di Franco Bortuzzo, dicendosi scettica anche sull'aspetto relativo al like del padre di Manuel al post social contro la Selassiè“Io non lo immagino neanche un papà, con una storia alle spalle come quella del figlio di Manuel, si mette sui social a lasciare like ai post in questo modo. Sarà stata una svista o magare un fake, che può capitare.”

636 CONDIVISIONI
Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù:
Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Non interferisco nelle vicende di mio figlio"
Lulù Selassié sulla rottura con Manuel:
Lulù Selassié sulla rottura con Manuel: "Scoperto all'improvviso, suo padre non mi ha rispettata"
Lulù Selassié parla della rottura con Manuel: “Terze persone ci hanno messo contro”
Lulù Selassié parla della rottura con Manuel: “Terze persone ci hanno messo contro”
8.765 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni