73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alena Seredova: “Sesso nonostante i figli? Full immersion quando si è soli, poi si vive di rendita”

Rispondendo a un box di domande su Instagram, Alena Seredova si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sull’intimità con il marito Alessandro Nasi e su come insieme riescano a conciliare il sesso con la presenza dei figli: “Quando si è soli si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita”.
A cura di Elisabetta Murina
73 CONDIVISIONI
Immagine

Alena Seredova si è la lasciata andare ad alcune rivelazioni sull'intimità con Alessandro Nasi. Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, senza imbarazzo, la modella ha parlato della vita privata con il marito e di come riesca a conciliare il sesso con i figli in casa. I due hanno una famiglia allargata: la figlia avuta insieme, Vivienne, e Davide Lee e Louis Thomas, nati dal precedente legame di lei con il portiere Gianluigi Buffon.

Alena Seredova e il sesso con Alessandro Nasi

"Come si fa a fare l'amore nonostante i figli in casa?", ha chiesto un follower ad Alena Seredova. La modella, senza imbarazzo, ha spiegato: "Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion' e poi si vive spesso di rendita". Dopo la fine dell'amore con Gianluigi Buffon, Seredova ha ritrovato la felicità con Alessandro Nasi, sposato lo scorso agosto con una romantica cerimonia in Sicilia e con cui è volata in Cambogia circa un mese fa, per una breve luna di miele senza figli. Già in passato aveva parlato dell'importanza di sapersi organizzare e ritagliare i propri spazi, nonostante i ritmi di vita frenetici: "Abbiamo i nostri spazi, riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare a saper approfittare di ogni momento". Un'idea che la modella Ceca continua a portare avanti, per alimentare la passione nel matrimonio.

Immagine

"Sono uscita senza lingerie", la rivelazione della modella

Seredova si è poi lasciata andare a un'altra rivelazione: un follower le ha chiesto se fosse mai uscita senza lingerie e lei, con estrema sincerità, ha ammesso di averlo fatto. "Assolutamente sì, poi 20-25 anni fa c'erano vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì", ha raccontato. Poi ha aggiunto: "Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell'intimo che non disturba".

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views