15 Febbraio 2022
7:54

Eternals, il film di Chloé Zhao da oggi anche in blu-ray e dvd

Eternals è il film che ha introdotto all’interno del Marvel Cinematic Universe nuovi temi e nuovi supereroi. Dopo il successo al cinema e in streaming su Disney+, arriva anche in Blu-Ray.

Eternals è il film che ha introdotto all'interno del Marvel Cinematic Universe nuovi temi e nuovi supereroi, alzando di una tacca l'asticella sul piano dei contenuti. Diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, il film è disponibile da oggi 15 febbraio in Blu-Ray, DVD, 4K UHD e UHD Steelbook. Su Fanpage.it, una clip in esclusiva dai contenuti speciali con approfondimenti su uno dei fiori all'occhiello di tutta la produzione: i costumi. Tra i contenuti extra da non perdere, anche quattro scene eliminate e poi approfondimenti inediti con il cast e i filmmaker e il commento audio della regista Chloé Zhao.

Di cosa parla Eternals

Eternals, uscito al cinema il 3 novembre 2021 e successivamente disponibile su Disney+, è il terzo capitolo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Gli Eterni sono un gruppo di eroi immortali creati da essere cosmici chiamati i Celestiali, mandati sulla Terra per proteggere l'umanità dal pericolo dei Devianti, loro acerrimi nemici. Il cast è incredibile: Gemma Chan è Sersi, amante dell'umanità; Richard Madden è l'onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani è Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh è Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry interpreta l'intelligente inventore Phastos (è il primo supereroe dichiarato gay nel MCU); Lauren Ridloff interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Non si ferma il successo di Encanto, dal 27 gennaio in dvd con contenuti inediti
Non si ferma il successo di Encanto, dal 27 gennaio in dvd con contenuti inediti
Eternals è il primo film Marvel Studios con una coppia di supereroi gay:
Eternals è il primo film Marvel Studios con una coppia di supereroi gay: "Diventerà la normalità"
Oggi è il Goonies day, ma nessun abbonamento on demand ha il film disponibile
Oggi è il Goonies day, ma nessun abbonamento on demand ha il film disponibile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni