video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2024

Perché Geolier e Giulia De Lellis erano insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis e Geolier insieme sul red carpet dell’ottantunesima Mosta del Cinema di Venezia. I due hanno partecipato alla realizzazione del corto 101% di Andriy Odlyvanyy con la regia di Serena Corvaglia.
A cura di Daniela Seclì
1.055 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche Giulia De Lellis e Geolier hanno percorso il red carpet dell'ottantunesima Mosta del Cinema di Venezia. I due hanno partecipato alla realizzazione del corto 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia. L'artista si è occupato della colonna sonora, mentre l'imprenditrice e influencer ha preso parte al corto come attrice.

Mostra del Cinema di Venezia, sul red carpet Giulia De Lellis e Geolier

Giulia De Lellis e Geolier si sono presentati insieme sul tappeto rosso dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Entrambi hanno preso parte alla presentazione del corto 101% che si è tenuta il 2 settembre alle ore 19 presso la Sala Giardino. Con loro anche il resto del cast, il professore Raffaele Morelli e la dottoressa Barbara Strappato. Il corto di Andriy Odlyvanyy, diretto da Serena Corvaglia ha vinto l'edizione 2024 del contest  "La realtà che non esiste" pensato per digital storyteller, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema. Il tema era "Tra cuore e mente: l’educazione sentimentale ai tempi dei social network".

101%, la trama del corto con protagonista Giulia De Lellis

Immagine

Per la realizzazione del corto 101% ci si è avvalsi della collaborazione della Polizia di Stato. Nel cast, oltre alla già citata Giulia De Lellis, anche Andrea Arru, Daniele Davì, Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti. Le canzoni della colonna sonora "El Pibe de Oro" e "Una come te" sono di Geolier. La trama è la seguente:

Meglio affidarsi al proprio istinto o ad un'app che ti guida verso la scelta perfetta? Meglio un invito ad uscire di persona o un cuoricino su una app di dating? È il dilemma di Riccardo, il classico adolescente timido e impacciato, che per trovare la sua anima gemella si affida ad un inquietante avatar digitale; è anche quello di Teresa, sua sorella, che ricerca nella sua relazione i limiti dell’amore e del rispetto.

1.055 CONDIVISIONI
64 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views