332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Le prime parole di Amadeus alla presentazione di Sanremo 2024: “Con queste luci sembro Paola Ferrari”

Amadeus ha aperto la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2024 con una lamentela dichiarata in chiave ironica: “Io ho le lenti a contattato e con queste luci che non avevo gli altri anni, non vi vedo bene. Questo è il modello Paola Ferrari”.
A cura di Gaia Martino
332 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Inizia oggi la ‘settimana di Sanremo‘: lunedì 5 febbraio Amadeus, in diretta dal Roof del Teatro Ariston, sta presentando la nuova edizione della kermesse da lui diretta e condotta che andrà in scena dal 6 al 10 febbraio 2024 (puoi seguire la diretta live qui). Dopo la parte dedicata a Rai Pubblicità, il conduttore e direttore artistico ha preso la parola, ma le luci puntate addosso non lo hanno messo subito a suo agio: "Ho le lenti a contatto, non vi vedo. Sembro Paola Ferrari", il commento prima di proseguire con le domande. A queste parole, Paola Ferrari ha poi risposto in una intervista a Fanpage.it: "Invitami a Sanremo così proviamo le luci".

Le prime parole di Amadeus in conferenza stampa

"Io ho le lenti a contattato e con queste luci che non avevo gli altri anni, non vi vedo bene. Questo è il modello Paola Ferrari": queste sono state le prime parole di Amadeus nella conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2024. Dopo aver citato la collega, l'ha salutata: "La saluto, è un’amica", ha concluso. Il conduttore e direttore artistico ha lamentato il bagliore emesso dalle luci posizionate su di lui: diverse dallo scorso anno, non gli hanno permesso di vedere correttamente i giornalisti davanti a sé.

"Rosa Chemical mi ha promesso che non bacerà nessuno"

Amadeus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sanremo, ha poi ricordato l'episodio più chiacchierato della scorsa edizione del Festival: il bacio tra Rosa Chemical e Fedez. Il conduttore e direttore artistico ha così commentato davanti ai giornalisti: "Rosa Chemical, ospite mercoledì in piazza Colombo, ha promesso che non bacerà nessuno". Il cantante, Big dello scorso anno, si esibirà da Piazza Colombo il 7 febbraio, nel corso della seconda serata della kermesse. Amadeus, prima di concludere la diretta, ha rivolto i suoi complimenti a Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras, conduttori del Prima Festival.

332 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views