52 CONDIVISIONI
Eurovision Song Contest 2023

Carolina Di Domenico fuori da Eurovision, Coletta: “Non siamo riusciti a chiudere l’accordo”

L’assente a Eurovision Song Contest 2023 è Carolina Di Domenico. Nel corso della conferenza stampa ha risposto nel merito il direttore Stefano Coletta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Eurovision Song Contest 2023

L'Eurovision Song Contest 2023 è ormai alle porte. L'evento, che si terrà a Liverpool nelle tre serate di 9, 11 e 13 maggio, vedrà Marco Mengoni gareggiare per l'Italia. Tra le novità di questa edizione, certamente la co-conduzione di Gabriele Corsi e Mara Maionchi, al posto di Cristiano Malgioglio, ma anche l'assenza di Carolina Di Domenico, volto delle ultime due edizioni in qualità di spokeperson (annunciatrice dei voti per l'Italia) e di conduttrice nella scorsa edizione, quella svoltasi in Italia, in un trio formato proprio insieme a Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Kaze al posto di Carolina Di Domenico

Come vi avevamo anticipato in anteprima, l'ex volto di MTV e attuale voce di Radio 2 non farà parte della spedizione di quest'anno e al suo posto ci sarà la musicista e attrice Kaze, ma le ragioni dell'assenza di Carolina Di Domenico sono state elemento di interesse nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento, che si è tenuto venerdì 5 maggio.

Le parole di Stefano Coletta

Interrogato nel merito, il direttore responsabile della sezione intrattenimento Stefano Coletta ha risposto in maniera chiara ma al contempo evasiva, spiegando che: "Carolina Di Domenico non è stata fatta fuori, io sono sempre sincero e devo dire che non abbiamo chiuso la trattativa quest'anno. Non costava tanto per la Rai, ma non è stata chiusa la trattativa. Questo è tutto quello che posso dire".

Parole che di fatto non lasciano intendere molto su come siano andate le cose, visto che, stando alle parole di Coletta, l'intenzione di dare seguito a questo sodalizio ci sarebbe stata da ambo le parti, ma alla fine non è stato possibile arrivare alla chiusura di un accordo formale. Interpellata da Fanpage.it, Carolina Di Domenico ha preferito non commentare e non aggiungere ulteriori dettagli.

52 CONDIVISIONI
66 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views