USA: bimbo di 6 anni si mette alla guida di un pick up e attraversa la città

A cura di D. F.
Immagine
Il piccolo ha finito la sua scorribanda contro un camion: per fortuna non si è fatto male.

Non se la sentiva di attendere i 16 anni di età per mettersi alla guida di un'automobile: per questo un bambino di appena sei anni di una città del Kansas, negli Stati Uniti, si è messo alla guida di un camioncino ed ha attraversato diverse vie del tutto indisturbato, fino a quando non ha iniziato a travolgere tutto quello che aveva davanti distruggendo cinque automobili e due cassette delle lettere, rischiando anche di investire dei pedoni. Josh Millspaugh, sergente della locale stazione di polizia, ha riferito che il "viaggio" del bambino si è interrotto quando ha speronato un camion. Uno degli autisti è stato trasportato in ospedale con qualche ferita non grave. A quel punto il bambino è sceso dal pick up e – un po' frastornato e spaesato – ha chiesto ai presenti dove fosse finito  dove si trovassero i suoi genitori. A quanto pare il papà, proprietario del veicolo, aveva lasciato il figlio dentro senza togliere le chiavi. Quando è uscito e non ha trovato il suo camioncino ha pensato a un furto e allertato la polizia: non poteva sapere che suo figlio, pilota provetto, stava attraversando la città.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views