video suggerito
video suggerito

Pakistan: sposato 3 volte, cerca la quarta moglie per poter arrivare a 100 figli

Un uomo di 46 anni ha già 35 figli ma intende impegnarsi per arrivare a 100…
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo pakistano di 46 anni ha appena intrapreso la spasmodica ricerca di una moglie: messa in questi termini potrebbe sembrare che si tratti di uno scapolone sfortunato con le donne, tuttavia parliamo di un personaggio che intende sposarsi per la quarta volta così da poter conquistare una sorta di primato: quello di mettere al mondo, in totale, un centinaio di figli.

Sardar Mohammad Jan Khilji ha già 35 figli sul groppone e nessuna intenzione di interrompere il "filotto": così, senza naturalmente sentire il parere delle altre tre mogli già sposate, ha deciso che non dovrebbero esserci problemi a contrarre un nuovo matrimonio. Il 46enne, di professione tecnico radiologo e a quanto pare economicamente piuttosto benestante, ha ammesso che attualmente ha non poche difficoltà a ricordare i nomi dei 35 figli, ma che comunque è seriamente interessato a continuare fino ad averne possibilmente un centinaio.

In Pakistan la legge consente agli uomini di avere fino a quattro mogli, anche se per poterlo fare è necessario l'autorizzazione della prima donna sposata. La scelta della poligamia non è comunque la preferita: molti, infatti, non possono permettersi una prole troppo folta pr ragioni strettamente economiche.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views