72 CONDIVISIONI

Morde una passeggera mentre aspetta un treno e le provoca una cicatrice, nei guai modella 23enne

Eliza Peereboom, 23enne modella e attrice inglese, è finita nei guai dopo che ha attaccato improvvisamente 3 donne alla stazione dei treni di Reading. A due di loro ha tirato i capelli e ad un’altra ha dato un morso sulla gamba all’altezza del ginocchio lasciandole una cicatrice permanente. “Mi hanno dovuto fare iniezioni anti-tetano. È durato tutto 15 minuti ma mi è sembrata un’eternità”.
A cura di I. A.
72 CONDIVISIONI
Eliza Peereboom, 23 anni (Hyde news).
Eliza Peereboom, 23 anni (Hyde news).

Ha morso una sconosciuta in una stazione ferroviaria, mentre aspettavano un treno, provocandole una cicatrice permanente e facendole necessitare un ciclo di iniezioni anti-tetano, e ha poi aggredito altre due persone. Per questo è finita nei guai una modella e attrice di 23 anni di origine inglese, Eliza Peereboom, che nei giorni scorsi si è presentata in tribunale a Reading dopo essere stata denunciata dalle sue vittime. La donna era stata all'ippodromo di Newbury con degli amici, dove aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, e stava tornando a casa quando si è verificata l'aggressione lo scorso 18 agosto. La ragazza prima si è avventata contro Ciara Jones e la sua amica Nicole Deadfield, tirando loro i capelli, mentre erano in attesa dell'arrivo della vettura, e poi ha morso la gamba della 25enne Gabriella Marabet. Il tutto mostrato davanti ai giudici in un video di 23 minuti ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione.

"Ero molto stanca – ha raccontato nell'aula del tribunale Gabriella, che di professione fa l'agente immobiliare -. Ho dormito in treno fino alla stazione di Reading, dove avrei fare un cambio e ripartire alla volta di Oxford, quando all'improvviso una ragazza mi ha tirato i capelli e mi ha afferrato la gamba. Mi ha dato un morso sopra il ginocchio. Sarà durato 15 secondi in tutto, ma mi è sembrata un'eternità. Ho urlato per il dolore e quel punto qualcuno è intervenuto per allontanarla". Alla giuria e ai giudici sono state anche mostrate le foto della ferita riportata dalla ragazza. "Credo che avrò questa cicatrice per tutta la vita. Sono dovuta andare all'ospedale e i medici mi hanno consigliato di fare una iniezione anti-tetano una volta al mese per tre mesi oltre ad un ciclo di antibiotici". L'attrice nega qualsiasi tipo di responsabilità, soprattutto di aver causato danni fisici alla ragazza. Il processo continua.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views