2.468 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mangia un pezzo di pollo e muore: 18enne stava festeggiando il compleanno con la fidanzata

Owen Carey, un ragazzo inglese, aveva deciso di fare una gita a Londra con la sua fidanzata per festeggiare insieme il suo compleanno. Stroncato da una reazione allergica dopo aver mangiato del pollo alla griglia.
A cura di S. P.
2.468 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo inglese di appena diciotto anni è stato stroncato sabato scorso da una grave reazione allergica mentre si trovava nella capitale britannica, dove aveva organizzato una gita con la sua fidanzata per festeggiare il suo compleanno. Il ragazzo, che si chiamava Owen Carey e che aveva compiuto gli anni un paio di settimane fa, secondo quanto si legge sui media locali aveva mangiato del pollo alla griglia e si trovava nei pressi della celebre ruota panoramica di Londra quando si è sentito male davanti agli occhi della fidanzata Martha. La ragazza ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma per Owen non c’è stato nulla da fare. I genitori del diciottenne sono stati subito allertati e hanno detto di aver fatto in tempo solo a dare un ultimo saluto al figlio nel reparto di rianimazione.

Il commovente messaggio del padre su Facebook – Il padre di Owen, Paul Carey, ha poi pubblicato un commovente post su Facebook per dare notizia della tragica morte di suo figlio. “Owen è morto, davanti al London Eye, a causa di una reazione allergica a qualcosa che aveva mangiato a pranzo. È morto con la fidanzata Martha accanto a lui. I paramedici hanno cercato di aiutarlo, ma è stato tutto inutile”, ha scritto il padre aggiungendo che appunto il figlio si trovava a Londra per festeggiare il suo compleanno. “In ospedale ho dato al mio bambino tanti baci e abbracci. Gli ho tenuto la mano fredda. So che mi mancherà tanto, tantissimo”, ha scritto ancora l’uomo. Il papà ha anche invitato tutti a condividere il suo post per sensibilizzare sul tema delle allergie alimentari: Owen soffriva di allergie alle arachidi, al grano, al latte e ad alcune spezie e, secondo quanto hanno detto i suoi familiari, faceva molta attenzione a quello che mangiava.

2.468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views