1.872 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il suo cane sta male, gli trovano nello stomaco 6 palline da golf

Il proprietario di un pastore tedesco di 7 anni ha detto di non riuscire a spiegarsi come il suo Murphy abbia potuto ingerire quelle palline. Il cane è stato operato e ora sta meglio.
A cura di S. P.
1.872 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Murphy, è un pastore tedesco di sette anni, e nel suo stomaco i veterinari hanno trovato ben sei palline da golf. Palline che lo stavano uccidendo e che il proprietario, il falegname David Larson, non riesce a capire da dove siano arrivate. La storia di Murphy, che è stato operato e che ora sta meglio, arriva da Jarrow, in Inghilterra. Il proprietario del cane ha spiegato di aver adottato Murphy 18 mesi fa e che da allora non ha mai portato il pastore tedesco nei pressi di un campo da golf per cui si presume che l’animale abbia inghiottito quelle palline molto tempo prima. Ma ha iniziato a star male solo recentemente, dopo aver mangiato un osso. Larson lo ha portato in una clinica e lì, dopo una radiografia, i veterinari hanno visto quei sei oggetti rotondi nel suo stomaco. Poi, quando hanno operato il cane, hanno confermato che si trattava proprio di sei palline da golf.

Ora Murphy si sta riprendendo a casa – Tre veterinari hanno eseguito il delicato intervento e hanno estratto le palline salvando così il cane. “Sono rimasto un po’ scioccato dalla radiografia – ha detto il proprietario di Murphy – non ci potevo credere quando ho sentito che aveva inghiottito sei palle da golf”. L’uomo ha detto che ora il suo cane si sta riprendendo a casa e che è molto più giocoso, segno che quelle palline che stavano per ucciderlo gli davano molto fastidio.

1.872 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views