1.149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come in un film: agenti con le pistole puntate per fermare una Ferrari

I fatti nel Canton Lucerna, in Svizzera. Il conducente, in stato di ebbrezza e senza una regola patente, ha tentato più volte di evitare gli agenti che gli intimavano di fermarsi, dopo aver effettuato un sorpasso sulla destra. Dopo una lunga corsa, i poliziotti hanno estratto le armi di ordinanza per fermarlo.
A cura di Biagio Chiariello
1.149 CONDIVISIONI
20 Minutes
20 Minutes

Qualcuno transitando nel tardo pomeriggio di ieri 20 febbraio sull’autostrada A14, all’altezza di Gisikon – nel canton svizzero di Lucerna – avrà pensato di trovarsi sul sei di un qualche film d’azione: alcuni agenti di polizia hanno dovuto estrarre le proprie armi d’ordinanza per fermare il conducente di una Ferrari. Come scrive Ticino Onilne i fatti sono avvenuti quanto erano circa le 17.15. L’uomo, autore di un sorpasso sulla destra – effettuato proprio sotto gli occhi delle forze dell’ordine -, avrebbe ignorato a più riprese le indicazioni dei poliziotti che volevano fermarlo per effettuare un controllo.

Così è partito un inseguimento, durante la quale il 58enne – che poi è risultato in stato di ebbrezza – si è pure reso protagonista di numerose infrazioni del codice stradale. La corsa della sua Ferrari è terminata nei pressi dello svincolo di Gisikon. L’uomo, che era inoltre sprovvisto di una licenza di guida valida, è stato temporaneamente arrestato mentre il bolide è stato sequestrato.

1.149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views