410 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ferma per soccorrere capriolo investito, auto lo travolge e lo uccide. Morto anche l’animale

Tragedia ieri sera a Druogno, in valle Vigezzo. La vittima aveva 57 anno. Era a bordo strada, pare dopo aver investito o per soccorrere un animale ferito. La Opel Agila lo ha preso in pieno. Morto anche l’animale.
A cura di Biagio Chiariello
410 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nella tarda serata di ieri, sabato 22 giugno, alle porte di Druogno, in valle Vigezzo, nel Piemontese. Il conducente di una Opel Agila ha fatalmente investito un uomo di 57 anni che stava camminando a bordo strada al confine del comune in provincia del Verbano-Cusio-Ossola. La vittima, Cesare Pasini, residente in valle, probabilmente non è stata notata dal guidatore per la poca luce in quel tratto di strada statale 337, di fronte alla biblioteca di San Giulio.

Le notizie non sono ancora chiare, ma, stando a quanto scrivono i giornali locali, sembra che il 57enne, Pasini, investito nei pressi del viadotto di Gagnone intorno alle 22.45, fosse in mezzo alla strada in quel tratto buio e pericoloso perché sceso dalla sua auto dopo aver investito o per soccorrere un animale ferito, pare un capriolo, solo allora un'altra auto, una Opel Agila, lo avrebbe falciato. Anche l’animale non sarebbe stato risparmiato. Questo stando anche ad alcune testimonianze di automobilisti passati di li in quel momento.

Spetterà comunque ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Domodossola ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il 57enne lascia la moglie, la mamma, e il figlio. I funerali si svolgeranno in forma civile martedì 25 giugno, alle 15 presso il cimitero di Craveggia.

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views