Amazon Prime Student arriva anche in Italia. Il servizio in abbonamento Amazon Prime esiste ormai da tempo e consente a chi ne usufruisce di ricevere i prodotti a casa in sole 24 ore e senza pagare i costi di spedizione. Ma, adesso, c'è una novità: Amazon Prime Student è l'offerta dedicata esclusivamente agli studenti universitari. A loro è concesso d'iscriversi pagando un abbonamento annuale di 18,00 euro, ovvero la metà del prezzo standard. Inoltre, potranno approfittare di 90 giorni di prova gratuita. Questa offerta è valida per coloro che sono iscritti a qualsiasi anno di corso, fino al quarto. Dunque, uscire fuori corso e non rimanere al passo con gli esami potrebbe non convenire. Per accedere al servizio, è necessario richiedere la mail apposita all'università frequentata; in alternativa, è possibile iscriversi inviando ad Amazon una documentazione apposita, che attesta la vostra iscrizione ad un qualsiasi corso di studi. Vediamo quali sono i vantaggi di Amazon Prime, i servizi associati a cui poter accedere e come fare per usufruire di questa promozione.

Scopri di più su Amazon Prime Student!

Con Amazon Prime Student l'abbonamento costa la metà

Grazie ad Amazon Prime Student, gli universitari in regola con gli studi e iscritti non oltre il quarto anno di corso possono accedere al servizio in abbonamento Amazon Prime pagando la metà del prezzo. Per loro, il costo è di soli 18,00 euro, invece di 36,00 euro . Si tratta di un'offerta allettante, per i giovani amanti dello shopping online che devono però far fronte a tante altre spese senza avere ancora un reddito fisso. L'iniziativa non ha scadenza e sarà sempre valida. Badate bene: le offerte valide per gli studenti saranno diversificate da quelle dedicate ai normali clienti Amazon Prime e saranno ancora più vantaggiose.

Scopri di più su Amazon Prime Student!

Amazon Prime Student: la prova gratuita dura 90 giorni

Le sorprese di Amazon Prime Student non finiscono qui. Oltre ad avere un costo ridotto rispetto al servizio standard di Amazon Prime, questo abbonamento prevede 3 mesi di prova gratuita, invece di 30 giorni. In buona sostanza, per i primi 90 giorni potrete acquistare senza costi di spedizione gratuitamente. Al termine della prova, l'abbonamento diventerà automaticamente a pagamento e i 18 euro vi saranno scalati ogni anno automaticamente, fino al quarto anno di iscrizione universitaria.

Scopri di più su Amazon Prime Student!

Quali sono i vantaggi di Amazon Prime?

Abbonarsi ad Amazon Prime offre grandi vantaggi. Il primo vantaggio è ovviamente quello di permettervi di ricevere i vostri prodotti entro ventiquattro ore dall'acquisto senza pagare alcun costo di spedizione. Ma non è finita qui.

L'abbonamento ad Amazon Prime offre la possibilità di accedere ad una serie di altri servizi. Tra quelli più amati da chi è già in possesso dell'abbonamento, ci sono Amazon Prime Video, Amazon Prime Music e Amazon Prime Reading, che consentono di accedere gratuitamente a film, musica e libri. Ma non sono gli unici. Tra i servizi meno diffusi, ma altrettanto validi, c'è ad esempio Amazon Family, che consente di avere accesso a vantaggiose offerte su prodotti utili a tutta la famiglia. O, ancora Amazon Photos, che consente di archiviare selfie e liberare la memoria del telefono senza dover cancellare nulla. Per gli appassionati di videogame, invece, c'è Twitch, che consente di ottenere potenziamenti, personaggi, veicoli e tanto altro per avere una marcia in più nei giochi del cuore.

Scopri di più su Amazon Prime Student!