4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa da Aosta Jessica Lesto, 27 anni: ricerche in corso anche nel Torinese

La donna scomparsa si chiama Jessica Lesto e a lanciare l’allarme è stata sua madre, che vive con lei. Il 12 ottobre era uscita per fare delle commissioni e da allora non si hanno sue notizie.
A cura di Susanna Picone
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da una settimana risulta scomparsa da Aosta Jessica Lesto, una ragazza di ventisette anni. A denunciare la scomparsa della giovane donna è stata sua madre, che vive insieme a lei. La donna ha avvisato le forze dell’ordine e anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha diffuso una scheda della ventisettenne. Jessica, secondo quanto denunciato da sua madre, è scomparsa giovedì 12 ottobre. Al momento senza lavoro, la giovane era uscita nel pomeriggio per svolgere alcune commissioni. Sarebbe dovuta rientrare poco dopo ma invece a casa non è più tornata e da allora la mamma non ha più avuto sue notizie. Dopo le prime ricerche delle forze dell’ordine è emerso che il cellulare della giovane scomparsa ha agganciato una cella nei dintorni di Torino, poi più nessun segnale.

La descrizione della ragazza scomparsa – Alta un metro e settanta, Jessica Lesto ha occhi e capelli castani e l’ultima volta che è stata vista indossava una giacca a vento con cappuccio verde e viola, una tuta nera e scarpe da ginnastica bianche. Inoltre aveva con sé una piccola borsa nera di cotone, i documenti, il portafoglio e le chiavi di casa. Come si legge nella scheda pubblicata sul sito di “Chi l’ha visto?”, la ventisettenne ha diversi tatuaggi: una stella dietro al collo, una sul polso destro, un tribale dietro la schiena e un sole sulla pancia. Ha inoltre un piercing tra gli occhi e uno sulla lingua. Da quanto emerso, in passato la giovane si era già allontanata da casa altre volte ma aveva sempre telefonato alla madre e dopo qualche giorno era tornata.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views