225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, uccide la madre e poi si toglie la vita gettandosi da un ponte

Il corpo dell’uomo è stato trovato sotto un viadotto in provincia di Reggio Emilia: a segnalarlo è stato un automobilista. I successivi controlli hanno fatto scoprire il cadavere della donna in un’abitazione nella cittadina nel Modenese.
A cura di Biagio Chiariello
225 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 53 anni ha ucciso la madre, Elide Valentini, 80 anni, probabilmente strangolandola nel sonno, e poi si è tolto la vita buttandosi da un ponte. Il suo cadavere è stato trovato questa mattina, giovedì 20 settembre, intorno alle 7,30, a Ponte Secchia, frazione di Baiso, (un centro di circa 3.200 abitanti) nel Reggiano, sotto a un viadotto di una strada provinciale.

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di un automobilista ai carabinieri di Baiso e Castelnuovo nè Mont. L'uomo ha detto di aver visto una macchina vicino al ponte, alto una decina di metri, con il motore ancora acceso. Alcuni elementi hanno portato gli investigatori a fare un sopralluogo nella casa dove viveva il 53enne, Sassuolo (Modena), dove è stato trovato il corpo della madre. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di omicidio-suicidio.

A quanto si apprende, il 52 enne aveva problemi di salute e aveva difficoltà nella gestione dell'anziana madre. L’uomo lavorava in una ceramica: suo padre era morto tre mesi fa, il fratello era da tempo ricoverato in una struttura.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views