1.569 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vivien De Silvio scompare a Ostia, l’appello del papà: “Aiutatemi a ritrovarla”

Nessuna notizia di Vivien De Silvio, scomparsa da Ostia venerdì scorso 12 maggio. Suo papà ha lanciato un appello, per chiedere a chi la veda di segnalarlo alle forze dell’ordine.
A cura di Alessia Rabbai
1.569 CONDIVISIONI
Vivien De Silvio
Vivien De Silvio

Viven De Silvio è scomparsa da Ostia lo scorso venerdì 12 maggio. Della giovane non si hanno notizie da tre giorni e i famigliari sono preoccupati. Suo papà Angelo ha lanciato un appello anche attraverso i social network, per chiedere agli utenti di aiutarli a ritrovarla: "Vi chiedo aiuto, mia figlia è scomparsa. L'ultima volta che l'ho vista si trovava vicino alla caserma dei Fabbri Navali – si legge in un post condiviso nei gruppi di quartiere di Ostia e poi ricondiviso – Viven purtroppo ha problemi di personalità ed è in cura presso il centro di igiene mentale di Ostia. Chiunque la veda per favore chiami le forze dell'ordine".

Immagine

Vivien De Silvio scomparsa

Vivien osservando le foto ha capelli lunghi castani e occhi marroni, come segno di risconoscimento ha un neo sopra al labbro sinistro. Da quanto si apprende non è la prima volta che se ne perdono le tracce, era già successo a ottobre 2020.

1.569 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views