167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via Torrevecchia, perde il controllo della moto e si schianta contro auto parcheggiate: morto 21enne

L’incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte in via di Torrevecchia, all’altezza del civico 815. Sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie del I gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale. I soccorritori del 118 hanno provato invano a rianimare il ragazzo, che però è deceduto sul posto.
A cura di Natascia Grbic
167 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa notte a Roma, in via di Torrevecchia 815. Un ragazzo di 21 anni a bordo di una Honda CBR è morto in seguito a un violento incidente stradale avvenuto questa notte. A quanto si apprende, il giovane si sarebbe schiantato contro tre macchine parcheggiate dopo aver perso il controllo del mezzo. Immediati i soccorsi che hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, è morto sul posto a causa delle gravi ferire riportate nell'impatto con le vetture. L'incidente è avvenuto verso mezzanotte. Sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie del I gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale. Dalle prime informazioni emerse, sembra si tratti di un incidente autonomo, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Ennesimo incidente a Roma: ieri morto 52enne

Quello in cui stanotte ha perso la vita il 21enne è l'ennesimo sulle strade della capitale. Solo ieri pomeriggio un uomo è morto a Castel Porziano, frazione del quartiere Infernetto, dopo aver perso il controllo del suo monopattino elettrico. Il 52enne è deceduto poco dopo l'impatto: cadendo in terra ha sbattuto la testa, riportando lesioni molto gravi. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di rito. Non è chiaro il motivo per cui l'uomo abbia perso il controllo del monopattino, se per una distrazione o altro. Non è escluso nemmeno che sia avvenuto per via della pavimentazione sconnessa. Ieri mattina, invece, un uomo di 69 anni è stato investito su via Nomentana mentre stava attraversando la strada insieme al suo cane. Il beagle è morto, mentre l'uomo è gravemente ferito. Il pirata della strada è scappato ed è ancora in fuga.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views