Urta una macchina parcheggiata e perde il controllo dell’auto: morto l’83enne Remo Macinati

Un uomo di ottantatré anni, Remo Macinati, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio a Cisterna di Latina. Secondo le prime informazioni, l'anziano stava guidando in via Nettuno quando ha perso il controllo della macchina ed è finito fuori strada. Un impatto violento che però all'inizio non sembrava avergli causato gravi conseguenze. Remo Macinati, infatti, era uscito dalla macchina sulle sue gambe e inizialmente era cosciente. Portato in ospedale, si è aggravato dopo poche ore ed è morto.
Nell'incidente non è rimasta coinvolta nessun'altra vettura. Macinati, nel percorrere via Nettuno, ha autonomamente urtato una macchina parcheggiata, perdendo il controllo del mezzo e finendo al centro della carreggiata. Inizialmente però non sembrava che fosse grave: è uscito da solo dalla macchina, ed era cosciente, parlava e rispondeva agli operatori del 118 che lo hanno soccorso. Portato in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, si è aggravato in poche ore ed è poi deceduto.
Morta una donna sulla Migliara 45
Continuano invece le indagini per l'incidente avvenuto due giorni fa sempre a Latina, sulla Migliara 45. Una donna è deceduta dopo che una macchina ha tamponato quella su cui viaggiava insieme al marito, facendoli uscire fuori strada. La signora, una 75enne, è morta sul colpo, mentre il marito è ricoverato in gravi condizioni.
Sul caso indagano gli agenti della Polizia locale, che stanno vagliando le telecamere di sorveglianza al fine di identificare il pirata della strada che è fuggito senza prestare soccorso. Rischia di essere denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.