242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un altro incidente tra auto e tram all’incrocio dello scontro con il suv di Ciro Immobile

L’incidente di oggi, spiega la polizia locale di Roma Capitale, è avvenuto alle 8 in piazza delle Cinque Giornate all’incrocio con viale delle Milizie. Si sono scontrate un’automobile e un tram della linea 19.
A cura di Enrico Tata
242 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro incidente allo stesso incrocio che è stato teatro dello scontro tra il suv di Ciro Immobile e un tram Atac della linea 19. "Causa incidente in piazza delle Cinque Giornate stiamo limitando la linea tram 19 a Valle Giulia, nella tratta non servita stiamo attivando servizio bus sostitutivi", ha informato Atac su Twitter alle 8.11. Poco dopo la linea è stata riattivata.

Si tratta, come detto, dello stesso identico luogo (qualche metro prima del ponte, per la precisione) dell'incidente che ha visto coinvolto l'attaccante della Lazio. Per quello scontro i vigili urbani, è notizia di oggi, non sono riusciti ad attribuire alcuna responsabilità, poiché tre testimoni sono spariti e non esistono registrazioni della scena. Adesso la palla passa alle assicurazioni, che dovranno stabilire i risarcimenti. Non è escluso che si arrivi a un accordo su un concorso di colpa tra le due parti.

L'incidente di oggi, spiega la polizia locale di Roma Capitale, è avvenuto alle 8 in piazza delle Cinque Giornate all'incrocio con viale delle Milizie. Si sono scontrate un'automobile e un tram della linea 19. È rimasta ferita lievemente soltanto una passeggera a bordo del mezzo pubblico. Quest'ultima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e accompagnata in codice azzurro al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito di roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti del I gruppo Prati. Un incidente senza alcuna conseguenza, quindi. Ma accaduto esattamente allo stesso incrocio dell'incidente in cui è rimasto coinvolto Immobile, rimasto ferito insieme alle due figlie, e che ha causato lo svio dai binari da parte del tram.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views