video suggerito
video suggerito

Trovato un cadavere sulla spiaggia vicino Latina: è un 56enne originario di Caserta

Il corpo di un uomo è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di domenica 26 ottobre sulla spiaggia di Minturno, in provincia di Latina. Si tratta di un uomo di 56 anni originario della provincia di Caserta. I carabinieri indagano sulle cause del decesso.
A cura di Francesco Esposito
1 CONDIVISIONI
La spiaggia di Minturno, in provincia di Latina (Foto da Google Maps)
La spiaggia di Minturno, in provincia di Latina (Foto da Google Maps)

La giornata di domenica 26 ottobre sul litorale di Marina di Minturno, in provincia di Latina, si è conclusa con una tragica scoperta. Nel tardo pomeriggio è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 56 anni. Ancora sconosciute le cause della morte.

Il corpo scoperto da un passante

A notare la presenza del cadavere è stato un passante che stava camminando sul lungomare. L’uomo ha immediatamente contattato il numero di emergenza 112, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. In pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori del 118, ma per il 56enne non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il cadavere trovato in spiaggia sarebbe di un 56enne di Caserta

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la vittima sarebbe originaria della provincia di Caserta. Si era recata in spiaggia con la propria automobile, che è infatti stata ritrovata poco distante dal punto in cui è avvenuto il ritrovamento. I carabinieri stanno cercando di capire perché l'uomo si trovasse lì.

Disposta l'autopsia: non ci sarebbero segni di violenza

Dai primi accertamenti sul corpo non emergerebbero segni di colluttazione o ferite che possano essere compatibili con un'aggressione. Saranno gli esiti dell’autopsia, disposta dalla Procura di Cassino, a chiarire le cause del decesso.

Tutte le ipotesi sono ancora al vaglio degli investigatori, dall'omicidio a un malore improvviso che potrebbe aver colpito l’uomo mentre si trovava sulla spiaggia. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views