22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre incidenti sulla Pontina, otto veicoli coinvolti: traffico e code

Tre incidenti hanno bloccato il traffico lungo via Pontina in direzione Roma. Mattinata di passione per gli automobilisti in viaggio verso la Capitale. A rimanere coinvolti otto veicoli, all’altezza del territorio di Aprilia e Pomezia. Lunghe code e tempi d’attesa. Sul posto gli agenti della polizia stradale.
A cura di Alessia Rabbai
22 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico in tilt e lunghe code lungo via Pontina in direzione Roma. Nell'arco della mattinata di oggi, giovedì 6 maggio, si sono verificati tre incidenti stradali, che hanno congestionato al circolazione verso la Capitale e creato numerosi disagi, soprattutto a chi si sposta in città per studio o lavoro. Il primo sinistro è avvenuto stamattina presto, intorno alle ore 6, nel territorio del Comune di Aprilia, all'altezza di via Mascagni, dove tre veicoli si sono scontrati. Da quanto si apprende nell'incidente fortunatamente non è rimasto ferito nessuno. Tre i veicoli coinvolti nel secondo incidente, sempre ad Aprilia, all'altezza di via Guardapasso, al chilometro 48+000, con code registrate di 7 chilometri e dove si transita su una sola corsia. Il terzo sinistro è avvenuto dopo le ore 8 nel tratto della Pontina compreso tra Pomezia e via Monte d'Oro. Tanti i post degli utenti che hanno segnalato il disagio sui social network e di prestare particolare attenzione alla guida.

Traffico in tilt e lunghe code su via Pontina

Presenti per gli interventi di rito gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti necessari e gestito la viabilità, liberando nel corso delle ore seguenti la carreggiata dai veicoli incidentati e cercando di ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile, per scongiurare ulteriori rallentamenti. Un giovedì nero per i pendolari, inevitabili i disagi per gli automobilisti diretti verso Roma, per le operazioni di soccorso, sono rimasti intrappolati nel traffico in lunghi incolonnamenti. Intorno alle ore 9.30 un utente ha segnalato tempi di percorrenza fino a 70 minuti tra Aprilia e zona Eur. Sul posto anche il personale sanitario del 118.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views