162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tir investe e uccide un uomo sul Ponte Rosso di Velletri mentre attraversa la strada

Tragedia sulla strada sul Ponte Rosso a Velletri, dove un uomo di 70 anni è morto investito da un tir mentre attraversava la strada.
A cura di Alessia Rabbai
162 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un tir su via Roma nel Comune di Velletri. Per la vittima, un settantenne del posto, Sandro Quattrocchi, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Il sinistro risale al pomeriggio di oggi, venerdì 24 marzo e si è verificato nel territorio dei Castelli Romani, all'altezza del Ponte Rosso.

Secondo le informazioni apprese l'uomo al momento dei drammatici fatti che hanno portato alla sua scomparsa si trovava in strada e pare stesse attraversando quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, il mezzo pesante lo ha travolto all'uscita di un bar nei pressi di Piazza Garibaldi.

L'anziano investito dal tir a Velletri è morto sul colpo

L'incidente in cui è morto l'anziano a Velletri si è verificato davanti agli occhi dei passanti e subito è partita la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d'intervento. Le sue condizioni di salute sono infatti parse da subito disperate alle persone presenti che gli hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto in pochi minuti è giunto il personale sanitario in ambulanza. Ma l'impatto è stato violento e il decesso è praticamente sopraggiunto sul colpo.

Purtroppo inutile il tentativo dei paramedici di rianimarlo, praticandogli il massaggio cardiocircolatorio. Presenti per i rilievi scientifici sul luogo del sinistro gli agenti della polzia locale di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Al vaglio le resposabillità del conducente. L'ipotesi è che si sia trattato di una svista, sono in corso le verifiche. Terminati gli accertamenti la salma è stata trasferita in obitorio. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code fino al termine dell'intervento.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views