Incidente sul raccordo anulare, scontro mortale tra auto e moto: morto un motociclista, traffico in tilt

Tremendo incidente nella mattina di giovedì 19 febbraio sul Grande Raccordo Anulare a Roma, dove un uomo è morto a seguito di un sinistro che ha coinvolto la sua moto e un'auto. L'impatto è avvenuto sulla carreggiata esterna all'altezza dello svincolo per via Ostiense. Sul posto presenti soccorritori e le volanti della Polizia Stradale per chiarire le dinamiche e mettere in sicurezza l'area.
Incidente auto-moto sul Gra: morto il motociclista, soccorsi sul posto
Il tutto si è verificato intorno alle 7 del mattina all’altezza del chilometro 58,900 dell'autostrada A90, sulla carreggiata esterna nel tratto compreso tra l’EUR e via del Mare. Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità, il conducente del motociclo avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da verificare e sarebbe caduto sull’asfalto. Qui è stato investito da un altro veicolo, in un impatto che non gli ha lasciato scampo. Prontamente sono arrivati i soccorsi del 118, che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Traffico bloccato, gli aggiornamenti
Come comunicato da Astral, si è reso necessario l'atterraggio di un'eliambulanza, per cui il personale di Anas e della polizia ha chiuso la carreggiata esterna. Si sono sviluppate code a partire da via Pisana in carreggiata esterna fra tra la Pontina e l'Ostiense in carreggiata interna.
Al momento la situazione si è parzialmente sbloccata. Si transita sulla prima corsia e sulla corsia di emergenza, ma si segnalano ancora code a partire da via di Boccea in carreggiata esterna e tra la Casilina e l'Ostiense in carreggiata interna.